Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Movimento lento - Alan_Gallo — Il forum di Fotocontest
Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere su questa mia foto. Cosa secondo voi non ha funzionato? Grazie
5 anni fa
utente cancellato
è una bellissima foto, mi disturba solo il leggero fuori fuoco dell'aereo. Probabilmente troppo omogenea da un punto di vista cromatico, senza punti di attenzione particolari
5 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
è una bellissima foto, mi disturba solo il leggero fuori fuoco dell'aereo. Probabilmente troppo omogenea da un punto di vista cromatico, senza punti di attenzione particolari
Grazie Mirko. Forse era meglio a colori a sto punto.
5 anni fa
utente cancellato
Certamente l'aereo sfocato pesa negativamente, ma più in generale è mal gestita la dinamica del chiaroscuro. Manca un lavoro sulle curve per tirare fuori i bianchi e i neri e dare un contrasto più deciso e una maggior tridimensionalità . Imho, naturalmente
5 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Certamente l'aereo sfocato pesa negativamente, ma più in generale è mal gestita la dinamica del chiaroscuro. Manca un lavoro sulle curve per tirare fuori i bianchi e i neri e dare un contrasto più deciso e una maggior tridimensionalità . Imho, naturalmente
Movimento lento - Alan_Gallo
utente cancellato
utente cancellato
è una bellissima foto, mi disturba solo il leggero fuori fuoco dell'aereo. Probabilmente troppo omogenea da un punto di vista cromatico, senza punti di attenzione particolariutente cancellato
utente cancellato
Certamente l'aereo sfocato pesa negativamente, ma più in generale è mal gestita la dinamica del chiaroscuro. Manca un lavoro sulle curve per tirare fuori i bianchi e i neri e dare un contrasto più deciso e una maggior tridimensionalità . Imho, naturalmenteutente cancellato