Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Movimento lento - Alan_Gallo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Movimento lento - Alan_Gallo

utente cancellato

Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere su questa mia foto. Cosa secondo voi non ha funzionato? Grazie
5 anni fa 

utente cancellato

è una bellissima foto, mi disturba solo il leggero fuori fuoco dell'aereo. Probabilmente troppo omogenea da un punto di vista cromatico, senza punti di attenzione particolari
5 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
è una bellissima foto, mi disturba solo il leggero fuori fuoco dell'aereo. Probabilmente troppo omogenea da un punto di vista cromatico, senza punti di attenzione particolari
Grazie Mirko. Forse era meglio a colori a sto punto.

5 anni fa  

utente cancellato

Certamente l'aereo sfocato pesa negativamente, ma più in generale è mal gestita la dinamica del chiaroscuro. Manca un lavoro sulle curve per tirare fuori i bianchi e i neri e dare un contrasto più deciso e una maggior tridimensionalità. Imho, naturalmente
5 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Certamente l'aereo sfocato pesa negativamente, ma più in generale è mal gestita la dinamica del chiaroscuro. Manca un lavoro sulle curve per tirare fuori i bianchi e i neri e dare un contrasto più deciso e una maggior tridimensionalità. Imho, naturalmente
Non hai torto, grazie Mauro
5 anni fa