Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Binario morto - massimo_lazzarin — Il forum di Fotocontest
La foto non è male, il soggetto è interessante. Credo che dal punto di vista dell'idea di prospettiva si "interrompa" troppo presto, la via di fuga è parziale.
Il bianco e nero lo trovo un po' troppo morbido non mi convince e la vignettatura in alto è abbastanza fastidiosa. Qui con un grandangolo spinto avresti ottenuto risultati più suggestivi.
Binario morto - massimo_lazzarin
massimo_lazzarin
massimo_lazzarin
utente cancellato
La foto non è male, il soggetto è interessante. Credo che dal punto di vista dell'idea di prospettiva si "interrompa" troppo presto, la via di fuga è parziale.Il bianco e nero lo trovo un po' troppo morbido non mi convince e la vignettatura in alto è abbastanza fastidiosa. Qui con un grandangolo spinto avresti ottenuto risultati più suggestivi.
massimo_lazzarin
Pultroppo al momento dello scatto ne ero spovvisto di un grandangolo, mi sono dovuto accontentare. grazie per la tua opinione