Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Troppo bello — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Troppo bello

utente cancellato

Che bello, il gioco nel gioco, andare a ritroso nei contest passati per cercare foto già postate (per non votarle ovviamente), se non fosse che la giornata è piena di impegni passerei ore e ore per scovarle, complimenti, bellissima idea
6 anni fa 

DonyB

Per non votarle basterebbe segnarsele, mettere i promemoria le evidenzia anche a chi magari non le ricordava o non le aveva viste.
Molto sportiva come cosa.
6 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Per non votarle basterebbe segnarsele, mettere i promemoria le evidenzia anche a chi magari non le ricordava o non le aveva viste.
Molto sportiva come cosa.
Alla poca sportività si ci comporta di conseguenza
E poi io sono un giudice come lo sei tu, per cui è mio diritto giudicare 
6 anni fa  

DonyB

Sei anche un partecipante e come tale accetti un regolamento che al momento consente il riutilizzo delle foto.
Ad ogni modo mi sfugge il senso di questa discussione, che verrà chiusa appena si accorgeranno che è stata aperta, presumo.
6 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Sei anche un partecipante e come tale accetti un regolamento che al momento consente il riutilizzo delle foto.
Ad ogni modo mi sfugge il senso di questa discussione, che verrà chiusa appena si accorgeranno che è stata aperta, presumo.
Certo che lo accetto anche se non mi piace, ma faccio quello che voglio nel rispetto del regolamento come molti qui da quello che vedo
6 anni fa  

RedazioneFotocontest

Vi ricordiamo che il forum è chiuso. 
Questa è la sezione fotocritica e deve essere usata esclusivamente per la fotocritica. 
Per dubbi e domande siete pregati di contattare l’aiuto.
6 anni fa