Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il cammino del vecchio leone - Gero — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il cammino del vecchio leone - Gero

Gero

... gradirei dei giudizi su questa foto. grazie
4 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Gero, a mio modo di vedere è ben composta anche se ha poca aria in basso ma ci può stare, Il fatto di non incrociare lo sguardo la rende abbastanza ordinaria, la trovo semplice e poco accattivante. Tecnicamente la focale a 13 non ci sta, allunghi i tempi e perde qualità (per tua fortuna era lento il soggetto) in questi casi fai entrare più luce aprendo , qui da 3,5 fino a 6,3 va benissimo. A presto
4 anni fa  

Gero

grazie
4 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

boomerang

Mi piace lo spazio sotto non mi disturba
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

io non ho potuto votarla, ma credo che se fosse passata in finale lo avrei fatto. Credo che soffra appena di micromosso e la luce e' davvero molto dura, ma in questo caso i contrasti forti aiutano ad isolare l'uomo da tutto il resto. La cosa che colpisce me e' che l'ombra sembra muoversi in direzione opposta all'uomo.
In questi termini sarebbe stata perfetta per "due" 
 



4 anni fa  

steferrari

A me la foto non dispiace, avrei solo preferito un po' più di spazio in basso (per intenderci avrei reso visibile la strada per tutta la larghezza del fotogramma), e poi la luce è un tantino troppo dura, ma quello non dipende da te. Una giornata nuvolosa o una zona all'ombra sicuramente avrebbero aiutato a rendere la luce più gradevole.
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Aldo1973

Ciao concordo con Bianca.
Forse con la luce così vrei osato un bn un po' più "corposo", ma giudizio personale sia chiaro
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

Gero

grazie 
4 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio