Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Four Horsemen - adimar Qualcuno può dirmi cosa non va in questa foto? Grazie a chi vorrà correggere — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The Four Horsemen - adimar Qualcuno può dirmi cosa non va in questa foto? Grazie a chi vorrà correggere

adimar

5 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

non credo che la foto abbia grosse pecche. Mi piace la linea della staccionata che parte da sinistra e porta lo sguardo dentro la foto. Avrei preferito che i cavalieri fossero diretti verso di me, però, e non di spalle. E forse non avrei dato quel titolo che richiama un qualcosa di apocalittico che nella foto manca completamente :-) 
5 anni fa  

adimar

Grazie tante. Anch'io avrei preferito averli di fronte, purtroppo la mia posizione laterale e in alto non lo permetteva.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

adimar

E soprattutto quella pista ha solo quel senso di marcia e gli spettatori non sono stati ammessi  accanto a quelle staccionate. Pertanto, non ho potuto posizionarmi di fronte ai cavalli.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio