Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccola creatura - Concetta59 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Piccola creatura - Concetta59

Concetta59

6 anni fa 

Concetta59

Anche questa con un fuori tema , perché ?
6 anni fa  

Pi_M_Pi

Il fuori tema qui l'ho assegnato io e, a quanto vedo, sono stata l'unica ad averlo fatto.
L'ho assegnato perchè, per come la vedo, in questa foto non trovo un termine di paragone che mi fa dire "com'è più piccolo questo soggetto rispetto a quest'altro". La ragazza è sicuramente più piccola degli scogli ma in qualsiasi foto possiamo trovare qualcosa di più piccolo rispetto a qualcos'altro. Sarebbe stato come un tema libero: fotografavi una strada di città con delle auto e sicuramente queste sarebbero state più piccole delle case, fotografavi una spiaggia e gli ombrelloni sarebbero stati più piccoli del mare ecc... Qui mi manca proprio l'idea di una cosa piccola, la persona, a confronto con una cosa immensa, la scogliera. Se la foto fosse stata più a campo lungo mostrandomi la maestosità della scogliera e la piccolezza della ragazza allora mi avrebbe dato la sensazione di "più piccolo" ma così direi proprio di no.
Spero non ti sia offesa ... buona serata :)
6 anni fa  

utente cancellato

6 anni fa  

renzodid

6 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

6 anni fa