Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Se la mia opinione può contare è niente è stupenda bisogna saperla leggere con la sensibilità  giusta forse il viso della bimba un Po meno illuminato avrebbe reso di più ma è veramente bella.un saluto
Non mi azzardo ad avanzare un giudizio tecnico, rischierei di dire castronate, detto questo, io la ritengo una delle migliori dell'intero lotto, per me la vera magia è questa, quella che illumina gli occhi dei bambini. Complimenti.
6 anni fa
utente cancellato
boomerang ha scritto:
Se la mia opinione può contare è niente è stupenda bisogna saperla leggere con la sensibilità  giusta forse il viso della bimba un Po meno illuminato avrebbe reso di più ma è veramente bella.un saluto
la tua opinione conta! in effetti ero un po' in dubbio sull'illuminazione del volto. avrei dovuto abbassare un pelo. grazie mille!
6 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Non mi azzardo ad avanzare un giudizio tecnico, rischierei di dire castronate, detto questo, io la ritengo una delle migliori dell'intero lotto, per me la vera magia è questa, quella che illumina gli occhi dei bambini. Complimenti.
grazie mille per le belle parole paolo! apprezzo molto! la parte piu' bella e' stata la collaborazione con mia figlia che voleva una foto per halloween. grazie del tuo commento.Â
ciao kareas, ho votato la tua foto in scrutinio e ho esitato in finale.
mi piace la tua scelta di colori delle luci. da un po' sperimento anch'io con le gelatine e hai gestito bene. mi piace un po' meno la luce sul volto di tua figlia, più "banale" e toglie, secondo me, la magia creata dai colori. difficile spiegare. cosai usato? forse la fonte era troppo grande? in che posizione?
Alla fine non ti ho votato in finale, perché ho preferito foto che mi comunicassero più magia. ma la foto resta ben fatta, la luce ben gestita.Â
e capisco come il momento sia magico. ormai io per convincere i figli a fare una foto devo pagarli
6 anni fa
utente cancellato
Ayahuasca ha scritto:
ciao kareas, ho votato la tua foto in scrutinio e ho esitato in finale.
mi piace la tua scelta di colori delle luci. da un po' sperimento anch'io con le gelatine e hai gestito bene. mi piace un po' meno la luce sul volto di tua figlia, più "banale" e toglie, secondo me, la magia creata dai colori. difficile spiegare. cosai usato? forse la fonte era troppo grande? in che posizione?
Alla fine non ti ho votato in finale, perché ho preferito foto che mi comunicassero più magia. ma la foto resta ben fatta, la luce ben gestita.Â
e capisco come il momento sia magico. ormai io per convincere i figli a fare una foto devo pagarli
grazie mille del feedback
ho illuminato con luce diretta frontale da sotto a sopra (ma non di molto) con una specie di snoot (e' un pezzo di narghile' attaccato con dei clamps), la luce dovrebbe essere giustificata dall'incantesimo lumos della bacchetta e dal lapis exilis che tiene in mano (che poi e' un pezzo di pomello di vetro di un vecchio portatende).Â
guarda non ho dovuto convincerla molto, a lei piace halloween e mi ha chiesto lei di fare una foto misteriosa  la fortuna di avere una femmina Â
fun fact: siccome ho prestato le gelatine a qualcuno ma non ricordo chi, ho dovuto usare delle cartellette di plastica trasparente colorate sui flash.Â
lapis exilis - kareas
utente cancellato
utente cancellato
La posizione e il punteggio in scrutinio mi hanno fatto sperare in una top 30, che cosa manca a questa foto per meritarsi qualche posizione più alta?boomerang
Se la mia opinione può contare è niente è stupenda bisogna saperla leggere con la sensibilità  giusta forse il viso della bimba un Po meno illuminato avrebbe reso di più ma è veramente bella.un salutopaolo-spagg
Non mi azzardo ad avanzare un giudizio tecnico, rischierei di dire castronate, detto questo, io la ritengo una delle migliori dell'intero lotto, per me la vera magia è questa, quella che illumina gli occhi dei bambini. Complimenti.utente cancellato
utente cancellato
boomerang
Mi ripeto quest è proprio il genere di foto che mi piacepotente e bellaAyahuasca
ciao kareas, ho votato la tua foto in scrutinio e ho esitato in finale.mi piace la tua scelta di colori delle luci. da un po' sperimento anch'io con le gelatine e hai gestito bene. mi piace un po' meno la luce sul volto di tua figlia, più "banale" e toglie, secondo me, la magia creata dai colori. difficile spiegare. cosai usato? forse la fonte era troppo grande? in che posizione?
utente cancellato
ho illuminato con luce diretta frontale da sotto a sopra (ma non di molto) con una specie di snoot (e' un pezzo di narghile' attaccato con dei clamps), la luce dovrebbe essere giustificata dall'incantesimo lumos della bacchetta e dal lapis exilis che tiene in mano (che poi e' un pezzo di pomello di vetro di un vecchio portatende).Â
guarda non ho dovuto convincerla molto, a lei piace halloween e mi ha chiesto lei di fare una foto misteriosa
fun fact: siccome ho prestato le gelatine a qualcuno ma non ricordo chi, ho dovuto usare delle cartellette di plastica trasparente colorate sui flash.Â
aracne9
mi aggiungo ai complimenti... uno scatto "semplice", pulito ma soprattutto che trasmette la magia richiesta dal contest.utente cancellato