Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Profumo di magia - boomerang — Il forum di Fotocontest
mah forse dopo la visita ad un importante studio fotografico della mia zona che fotografa boccette di profumo per marchi di importanza mondiale mi sono montato la resta e ho voluto anche io cimentarmi in questo una passeggiata solitaria a mantova mi ha ispirato questo scatto il profumo che esce dalla vetrina quasi insegue probabili clienti mi sembrava un momento magico cos è non é arrivato a molti mi spiace perché ci tengo molto a questa foto
la tua foto era nel mio gruppo di voto, me la ricordo perché ho una relazione molto difficile con i profumi.
Li odio, ma proprio tanto, fosse per me chiuderei tutte le profumerie e vieterei i profumi.
Perché mi provocano mal di testa allucinanti, perché se qualcuno al ristorante lo porta non sento più il sapore del cibo, è come se qualcuno mi fumasse accanto mentre mangio.
I profumi mi urtano, mi provocano malessere, davvero.Â
Per cui mi spiace, non ci trovo nulla di magico nella tua foto. anzi, forse tutto il contrario.Â
I profumi per me sono un'aggressione.Â
Pensa che io sono allergico ma ho cercato di evadere e trovare qualcosa di magico nel profumo attaccando i alla vetrina varie prove dovevano uscire le boccette era quella la magia per qualcuno il profumo è magico PECCATO sperimentato ancora
ahhaha mi spiace, ma davvero non potevo avere una visione "fotografica" della tua foto.Â
ho proprio il rigetto! Â
6 anni fa
utente cancellato
ciao, la foto non e' niente male, in un contest sul riflesso avrebbe avuto una fortuna decisamente migliore.Â
qui ci vedo un negozio con una serie di profumi (e qui mi ricorda l'arte di andy warhol). la produzione in serie poco si addice al concetto di magia che trovo invece legato in un certo modo al concetto di unicita' (l'incantesimo lo lanci al momento, non ne fai una ventina per dopo ). inoltre le persone che passano davanti al negozio mi ricordano lo shopping, anche questo poco magico secondo me.Â
quello che noto invece e' la ricerca estetica di un qualcosa di magico, con quel bel gioco di luci riflesse. Ecco forse avere fatto questo scatto di sera al buio avrebbe aiutato.Â
Grazie kareas mi ero gasato vedendo una professionista fotografare profumi volevo qualcosa di particolare forse piùÂ che magia il profumo rappresenta un sogno
6 anni fa
utente cancellato
boomerang ha scritto:
Grazie kareas mi ero gasato vedendo una professionista fotografare profumi volevo qualcosa di particolare forse piùÂ che magia il profumo rappresenta un sogno
giusto, e' questo gasarsi che ci fa progredire, non dico che sia una foto sbagliata, forse non era nel contest piu' idoneo Â
Profumo di magia - boomerang
boomerang
Ayahuasca
la tua foto era nel mio gruppo di voto, me la ricordo perché ho una relazione molto difficile con i profumi.Li odio, ma proprio tanto, fosse per me chiuderei tutte le profumerie e vieterei i profumi.
Perché mi provocano mal di testa allucinanti, perché se qualcuno al ristorante lo porta non sento più il sapore del cibo, è come se qualcuno mi fumasse accanto mentre mangio.
I profumi mi urtano, mi provocano malessere, davvero.Â
Per cui mi spiace, non ci trovo nulla di magico nella tua foto. anzi, forse tutto il contrario.Â
I profumi per me sono un'aggressione.Â
boomerang
Pensa che io sono allergico ma ho cercato di evadere e trovare qualcosa di magico nel profumo attaccando i alla vetrina varie prove dovevano uscire le boccette era quella la magia per qualcuno il profumo è magico PECCATO sperimentato ancoraAyahuasca
ahhaha mi spiace, ma davvero non potevo avere una visione "fotografica" della tua foto.Âho proprio il rigetto!Â
utente cancellato
ciao, la foto non e' niente male, in un contest sul riflesso avrebbe avuto una fortuna decisamente migliore.Âqui ci vedo un negozio con una serie di profumi (e qui mi ricorda l'arte di andy warhol). la produzione in serie poco si addice al concetto di magia che trovo invece legato in un certo modo al concetto di unicita' (l'incantesimo lo lanci al momento, non ne fai una ventina per dopo
quello che noto invece e' la ricerca estetica di un qualcosa di magico, con quel bel gioco di luci riflesse. Ecco forse avere fatto questo scatto di sera al buio avrebbe aiutato.Â
boomerang
Grazie kareas mi ero gasato vedendo una professionista fotografare profumi volevo qualcosa di particolare forse piùÂ che magia il profumo rappresenta un sognoutente cancellato
boomerang
Grazie kareas