Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A me non dispiace, il muretto da profondità all'immagine, il taglio è coraggioso e questo mi piace perchè la scena è ben sviluppata e inquadrata, bello anche il biancoenero. Mi da fastidio un pochettino solo il cartello, ma del resto è un click street e non si può avere tutto in quanto non lo programmi. Ciao
anche a me non dispiace, e concordo con @Massimiliano_Montemagno su tutto.Â
e per una volta la composizione stretta ci sta
l'unica cosa, ma proprio per essere pignoli, è il cappello del sassofonista: sembra finto, incollato magari da un'altra foto, ma immagino sia solo dovuto al lavoro di conversione in post. l'hai schiarito giusto (nel telefonino della donna è più scuro)
6 anni fa
utente cancellato
Ayahuasca ha scritto:
anche a me non dispiace, e concordo con @Massimiliano_Montemagno su tutto.Â
l'unica cosa, ma proprio per essere pignoli, è il cappello del sassofonista: sembra finto, incollato magari da un'altra foto, ma immagino sia solo dovuto al lavoro di conversione in post. l'hai schiarito giusto (nel telefonino della donna è più scuro)
Vero, il cappello l'ho notato ieri, non riesco a capire
È il mio genere fotografico preferito non ho grandi capacità  di modificare le foto (mi piace molto poco) scatto fidandosi delle mie sensazioni una corsa al parco a Milano quando ho visto questa scena e basta ho solo trasformato in bn il cappello non lo avevo nemmeno notato. Contento se vi piace almeno un pochino.il divertimento massimo per me è lo scatto grazie per i vostri commenti
Dimenticavo il cappello era rosso fiammante forse per questo risulta chiaro
6 anni fa
utente cancellato
Cappello o cartello io avrei zoommato un po di più sul cell......il dito con quell'unghia è pazzesco
6 anni fa
utente cancellato
boomerang ha scritto:
È il mio genere fotografico preferito non ho grandi capacità  di modificare le foto (mi piace molto poco) scatto fidandosi delle mie sensazioni una corsa al parco a Milano quando ho visto questa scena e basta ho solo trasformato in bn il cappello non lo avevo nemmeno notato. Contento se vi piace almeno un pochino.il divertimento massimo per me è lo scatto grazie per i vostri commenti
Se rileggi il mio messaggio non lo avevo manco menzionato, cmq c'è per quanto trascurabile
Milano - boomerang
boomerang
utente cancellato
A me non dispiace, il muretto da profondità all'immagine, il taglio è coraggioso e questo mi piace perchè la scena è ben sviluppata e inquadrata, bello anche il biancoenero. Mi da fastidio un pochettino solo il cartello, ma del resto è un click street e non si può avere tutto in quanto non lo programmi. CiaoAyahuasca
anche a me non dispiace, e concordo con @Massimiliano_Montemagno su tutto.Âe per una volta la composizione stretta ci sta
utente cancellato
boomerang
È il mio genere fotografico preferito non ho grandi capacità  di modificare le foto (mi piace molto poco) scatto fidandosi delle mie sensazioni una corsa al parco a Milano quando ho visto questa scena e basta ho solo trasformato in bn il cappello non lo avevo nemmeno notato. Contento se vi piace almeno un pochino.il divertimento massimo per me è lo scatto grazie per i vostri commentiboomerang
Dimenticavo il cappello era rosso fiammante forse per questo risulta chiaroutente cancellato
Cappello o cartello io avrei zoommato un po di più sul cell......il dito con quell'unghia è pazzescoutente cancellato
boomerang
Vero Massimiliano grazieboomerang
Nicola il dito con unghia in quella posizione un puro colpo di fortuna onestamente me ne sono accorto a casa mi rendo conto che é pazzesco grazie