Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non sono passata nemmeno sto giro.
Non mi aspettavo certo la vittoria, ma almeno la finale si.
Qualcuno ha voglia di criticarmela?
6 anni fa
utente cancellato
Non so che dirti Aya, ho votato in un altro gruppo. Se l'avessi vista, molto probabilmente l'avrei votata. Anche perché ho un debole per i gatti e questa è fatta molto bene :-)
Non era nel gruppo in cui ho votato ma, se lo fosse stata, pur impazzendo per i gatti non l'avrei votata perché l'arancione mi sembrava un po' stiracchiato, lo stesso motivo per cui non ho votato la bellissima immagine di Heisen22. Ma questo chiaramente, é solo il mio punto di vista, spero di non aver offeso né te né i gatti né heisenÂ
cavoli @paolo-spagg, arancio un po' stiracchiato? ma davvero? ( è una domanda vera, nessuna provocazione!)
sul mio monitor sono arancio arancio! certo, non arancio come la vincitrice, ma nemmeno un arancio pallido.
non me l'aspettavo! ma forse non sei il solo ad averla vista così. grazie del commento
6 anni fa
utente cancellato
Ayahuasca ha scritto:
cavoli @paolo-spagg, arancio un po' stiracchiato? ma davvero? ( è una domanda vera, nessuna provocazione!)
sul mio monitor sono arancio arancio! certo, non arancio come la vincitrice, ma nemmeno un arancio pallido.
non me l'aspettavo! ma forse non sei il solo ad averla vista così. grazie del commento
come colore l'arancio lo vedo anche io un po' pallido. Dipende sicuramente dalla taratura del monitor :-)
Il mio monitor é invero un poco strano e partigiano, mi fa vedere bellissime le mie foto e pessime quelle degli altri, io lo interrogo tutte le mattine "monitor monitor delle mie brame quali sono le foto più belle del reame" e lui mi immancabilmente mi risponde "le tue"
6 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Il mio monitor é invero un poco strano e partigiano, mi fa vedere bellissime le mie foto e pessime quelle degli altri, io lo interrogo tutte le mattine "monitor monitor delle mie brame quali sono le foto più belle del reame" e lui mi immancabilmente mi risponde "le tue"
Pure io non vedo l'arancione deciso che mi sarei aspettata di vedere in questo contest. Inoltre non si vedono i musetti dei gattini (se ne vede uno ma di striscio).... di solito sono quelli che fanno tanta tenerezza. Probabilmente gli stessi gatti fotografati di fronte avrebbero "tirato" di più
Rimane ovviamente una bella foto.Â
Complimenti per tutta la tua galleryÂ
6 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Non era nel gruppo in cui ho votato ma, se lo fosse stata, pur impazzendo per i gatti non l'avrei votata perché l'arancione mi sembrava un po' stiracchiato, lo stesso motivo per cui non ho votato la bellissima immagine di Heisen22. Ma questo chiaramente, é solo il mio punto di vista, spero di non aver offeso né te né i gatti né heisenÂ
Tranquillo, sto solo affilando i coltelli. 🤣
Scherzo. ðŸ˜
L' arancione che vedo è quello che ci si aspetta di vedere trattandosi di gattini L' accostamento con lo sfondo è ottimo ma non sono cose da dire a te😊.Â
Non so cosa non abbia funzionato, credo che non sia un problema dello scatto in se che diversamente non poteva essere gestito ma della scelta del soggetto.
Pure io non vedo l'arancione deciso che mi sarei aspettata di vedere in questo contest. Inoltre non si vedono i musetti dei gattini (se ne vede uno ma di striscio).... di solito sono quelli che fanno tanta tenerezza. Probabilmente gli stessi gatti fotografati di fronte avrebbero "tirato" di più
ho altre foto con un musino, ma l'arancione si perdeva decisamente.Â
grazie mille del tuo commento e per i complimenti. la mia gallery ringrazia
Aya secondo me due sono i motivi,
1) Gatti come soggetto forse se ne vedono troppi .. anche se ci sono Gatti e gatti... i tuoi sono GATTI
2) non li hai infuocati con una saturazione a 1000 gradi Kelvin e una Saturazione abbagliante
L' arancione che vedo è quello che ci si aspetta di vedere trattandosi di gattini L' accostamento con lo sfondo è ottimo ma non sono cose da dire a te😊.Â
Non so cosa non abbia funzionato, credo che non sia un problema dello scatto in se che diversamente non poteva essere gestito ma della scelta del soggetto.
grazie Khal, hai sicuramente ragione.
ultimamente non ne becco uno
1) Gatti come soggetto forse se ne vedono troppi .. anche se ci sono Gatti e gatti... i tuoi sono GATTI
2) non li hai infuocati con una saturazione a 1000 gradi Kelvin e una Saturazione abbagliante
si è vero @Liof, potevo dargli fuoco in effetti... ho fatto cose per fotocontest che immolare gattini sarebbe niente Â
6 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
si è vero @Liof, potevo dargli fuoco in effetti... ho fatto cose per fotocontest che immolare gattini sarebbe niente Â
Ayahuasca ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Devo chiamare la protezione animali? 😡
Sono di Vicenza, per me sono un proteina al pari del pollo ..che ha anche più dignità per me
6 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
Liof ha scritto:
Sono di Vicenza, per me sono un proteina al pari del pollo ..che ha anche più dignità per me
Ho giusto un gattino a casa che ti aspetta. 🅠ðŸ˜
Ciao Laura, credo che avresti potuto sfruttare la posizione geometrica dei mici tenendoli al centro del frame, sacrificando la sedia che è meno visibile
Ayahuasca ha scritto:
no tranquillo erano ad Atene, in aprile
va bene lo sbattimento...
Ciao Laura, credo che avresti potuto sfruttare la posizione geometrica dei mici tenendoli al centro del frame, sacrificando la sedia che è meno visibile
Per me la compo è da manuale le teste dei gatti sono sugli hot spot della golden rule
Liof ha scritto:
Per me la compo è da manuale le teste dei gatti sono sugli hot spot della golden rule
Sì, vero, è che a me ha richiamato invece il simbolo delle tre frecce che si indicanoÂ
Vedo triplo - Ayahuasca
Ayahuasca
Non sono passata nemmeno sto giro.
Non mi aspettavo certo la vittoria, ma almeno la finale si.
Qualcuno ha voglia di criticarmela?
utente cancellato
Non so che dirti Aya, ho votato in un altro gruppo. Se l'avessi vista, molto probabilmente l'avrei votata. Anche perché ho un debole per i gatti e questa è fatta molto bene :-)Ayahuasca
grazie @Jaz72 , puntavo proprio sui gattini, in genere hanno sempre molto successo!utente cancellato
Cara Laura. I gattini ormai sono passati di moda. Ormai il futuro sono le foto micromosseÂpaolo-spagg
Non era nel gruppo in cui ho votato ma, se lo fosse stata, pur impazzendo per i gatti non l'avrei votata perché l'arancione mi sembrava un po' stiracchiato, lo stesso motivo per cui non ho votato la bellissima immagine di Heisen22. Ma questo chiaramente, é solo il mio punto di vista, spero di non aver offeso né te né i gatti né heisenAyahuasca
cavoli @paolo-spagg, arancio un po' stiracchiato? ma davvero? ( è una domanda vera, nessuna provocazione!)sul mio monitor sono arancio arancio! certo, non arancio come la vincitrice, ma nemmeno un arancio pallido.
utente cancellato
Ayahuasca
ma che monitor avete????Âpaolo-spagg
Il mio monitor é invero un poco strano e partigiano, mi fa vedere bellissime le mie foto e pessime quelle degli altri, io lo interrogo tutte le mattine "monitor monitor delle mie brame quali sono le foto più belle del reame" e lui mi immancabilmente mi risponde "le tue"utente cancellato
Ayahuasca
mi sa che non sei il solo ad avere questo tipo di monitor, me compresaPi_M_Pi
Pure io non vedo l'arancione deciso che mi sarei aspettata di vedere in questo contest. Inoltre non si vedono i musetti dei gattini (se ne vede uno ma di striscio).... di solito sono quelli che fanno tanta tenerezza. Probabilmente gli stessi gatti fotografati di fronte avrebbero "tirato" di piùRimane ovviamente una bella foto.Â
utente cancellato
Scherzo. ðŸ˜
kalonik
L' arancione che vedo è quello che ci si aspetta di vedere trattandosi di gattiniNon so cosa non abbia funzionato, credo che non sia un problema dello scatto in se che diversamente non poteva essere gestito ma della scelta del soggetto.
Ayahuasca
grazie mille del tuo commento e per i complimenti. la mia gallery ringrazia
Liof
Aya secondo me due sono i motivi,1) Gatti come soggetto forse se ne vedono troppi .. anche se ci sono Gatti e gatti... i tuoi sono GATTI
Ayahuasca
ultimamente non ne becco uno
Ayahuasca
utente cancellato
Liof
utente cancellato
Valeria__
Ciao Laura, credo che avresti potuto sfruttare la posizione geometrica dei mici tenendoli al centro del frame, sacrificando la sedia che è meno visibileAyahuasca
va bene lo sbattimento...
Liof
Valeria__