Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vedo triplo - Ayahuasca — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vedo triplo - Ayahuasca

Ayahuasca

Non sono passata nemmeno sto giro. 
Non mi aspettavo certo la vittoria, ma almeno la finale si.
Qualcuno ha voglia di criticarmela?
6 anni fa 

utente cancellato

Non so che dirti Aya, ho votato in un altro gruppo. Se l'avessi vista, molto probabilmente l'avrei votata. Anche perché ho un debole per i gatti e questa è fatta molto bene :-)
6 anni fa  

Ayahuasca

grazie @Jaz72 , puntavo proprio sui gattini, in genere hanno sempre molto successo! ;)
6 anni fa  

utente cancellato

Cara Laura. I gattini ormai sono passati di moda. Ormai il futuro sono le foto micromosse 
6 anni fa  

paolo-spagg

Non era nel gruppo in cui ho votato ma, se lo fosse stata, pur impazzendo per i gatti non l'avrei votata perché l'arancione mi sembrava un po' stiracchiato, lo stesso motivo per cui non ho votato la bellissima immagine di Heisen22. Ma questo chiaramente, é solo il mio punto di vista, spero di non aver offeso né te né i gatti né heisen:) 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

cavoli @paolo-spagg, arancio un po' stiracchiato? ma davvero? ( è una domanda vera, nessuna provocazione!)
sul mio monitor sono arancio arancio! certo, non arancio come la vincitrice, ma nemmeno un arancio pallido.

non me l'aspettavo! ma forse non sei il solo ad averla vista così. grazie del commento
6 anni fa  

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
cavoli @paolo-spagg, arancio un po' stiracchiato? ma davvero? ( è una domanda vera, nessuna provocazione!)
sul mio monitor sono arancio arancio! certo, non arancio come la vincitrice, ma nemmeno un arancio pallido.

non me l'aspettavo! ma forse non sei il solo ad averla vista così. grazie del commento
come colore l'arancio lo vedo anche io un po' pallido. Dipende sicuramente dalla taratura del monitor :-)
6 anni fa  

Ayahuasca

ma che monitor avete???? :D:D:D
6 anni fa  

paolo-spagg

Il mio monitor é invero un poco strano e partigiano, mi fa vedere bellissime le mie foto e pessime quelle degli altri, io lo interrogo tutte le mattine "monitor monitor delle mie brame quali sono le foto più belle del reame" e lui mi immancabilmente mi risponde "le tue"
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Il mio monitor é invero un poco strano e partigiano, mi fa vedere bellissime le mie foto e pessime quelle degli altri, io lo interrogo tutte le mattine "monitor monitor delle mie brame quali sono le foto più belle del reame" e lui mi immancabilmente mi risponde "le tue"
hahahahahaha! 
6 anni fa  

Ayahuasca

mi sa che non sei il solo ad avere questo tipo di monitor, me compresa ;) ;) ;)
6 anni fa  

Pi_M_Pi

Pure io non vedo l'arancione deciso che mi sarei aspettata di vedere in questo contest. Inoltre non si vedono i musetti dei gattini (se ne vede uno ma di striscio).... di solito sono quelli che fanno tanta tenerezza. Probabilmente gli stessi gatti fotografati di fronte avrebbero "tirato" di più :)
Rimane ovviamente una bella foto. 
Complimenti per tutta la tua gallery :thumbsup:
6 anni fa  

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Non era nel gruppo in cui ho votato ma, se lo fosse stata, pur impazzendo per i gatti non l'avrei votata perché l'arancione mi sembrava un po' stiracchiato, lo stesso motivo per cui non ho votato la bellissima immagine di Heisen22. Ma questo chiaramente, é solo il mio punto di vista, spero di non aver offeso né te né i gatti né heisen:) 
Tranquillo, sto solo affilando i coltelli. 🤣
Scherzo. 😁
6 anni fa  

kalonik

L' arancione che vedo è  quello che ci si aspetta di vedere trattandosi di gattini:P L' accostamento con lo sfondo è  ottimo ma non sono cose da dire a te😊. 
Non so cosa non abbia funzionato, credo che non sia un problema dello scatto in se che diversamente non poteva essere gestito ma della scelta del soggetto.
6 anni fa  

Ayahuasca

Pi_M_Pi ha scritto:
Pure io non vedo l'arancione deciso che mi sarei aspettata di vedere in questo contest. Inoltre non si vedono i musetti dei gattini (se ne vede uno ma di striscio).... di solito sono quelli che fanno tanta tenerezza. Probabilmente gli stessi gatti fotografati di fronte avrebbero "tirato" di più :)
Rimane ovviamente una bella foto. 
Complimenti per tutta la tua gallery :thumbsup:
ho altre foto con un musino, ma l'arancione si perdeva decisamente. 
grazie mille del tuo commento e per i complimenti. la mia gallery ringrazia ;)
6 anni fa  

Liof

Aya secondo me due sono i motivi,
1) Gatti come soggetto forse se ne vedono troppi .. anche se ci sono Gatti e gatti... i tuoi sono GATTI
2) non li hai infuocati con una saturazione a 1000 gradi Kelvin e una Saturazione abbagliante :)
6 anni fa  

Ayahuasca

kalonik ha scritto:
L' arancione che vedo è  quello che ci si aspetta di vedere trattandosi di gattini:P L' accostamento con lo sfondo è  ottimo ma non sono cose da dire a te😊. 
Non so cosa non abbia funzionato, credo che non sia un problema dello scatto in se che diversamente non poteva essere gestito ma della scelta del soggetto.
grazie Khal, hai sicuramente ragione.
ultimamente non ne becco uno :(
6 anni fa  

Ayahuasca

Liof ha scritto:
1) Gatti come soggetto forse se ne vedono troppi .. anche se ci sono Gatti e gatti... i tuoi sono GATTI
2) non li hai infuocati con una saturazione a 1000 gradi Kelvin e una Saturazione abbagliante :)
si è vero @Liof, potevo dargli fuoco in effetti... ho fatto cose per fotocontest che immolare gattini sarebbe niente ;) :D
6 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
si è vero @Liof, potevo dargli fuoco in effetti... ho fatto cose per fotocontest che immolare gattini sarebbe niente ;) :D
Devo chiamare la protezione animali? 😡
6 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Sono di Vicenza, per me sono un proteina al pari del pollo ..che ha anche più dignità per me :D
6 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
Liof ha scritto:
Sono di Vicenza, per me sono un proteina al pari del pollo ..che ha anche più dignità per me :D
Ho giusto un gattino a casa che ti aspetta. 🐅 😁
6 anni fa  

Valeria__

Ciao Laura, credo che avresti potuto sfruttare la posizione geometrica dei mici tenendoli al centro del frame, sacrificando la sedia che è meno visibile :)
6 anni fa  

Ayahuasca

Liof ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
no tranquillo erano ad Atene, in aprile
va bene lo sbattimento...
6 anni fa  

Liof

Valeria__ ha scritto:
Ciao Laura, credo che avresti potuto sfruttare la posizione geometrica dei mici tenendoli al centro del frame, sacrificando la sedia che è meno visibile :)
Per me la compo è da manuale  le teste dei gatti sono sugli hot spot della golden rule :)
6 anni fa  

Valeria__

Valeria__ ha scritto:
Liof ha scritto:
Per me la compo è da manuale  le teste dei gatti sono sugli hot spot della golden rule :)
Sì, vero, è che a me ha richiamato invece il simbolo delle tre frecce che si indicano 
6 anni fa