Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Hugged by the rising sun - Jaz72 — Il forum di Fotocontest
Che armonia.. che bella, nulla da aggiungere. Bravissima
6 anni fa
utente cancellato
aracne9 ha scritto:
Che armonia.. che bella, nulla da aggiungere. Bravissima
Ti ringrazio aracne ma io vorrei capire perché invece non è piaciuta. Si, sono arrivata in finale, ma da questa foto mi aspettavo qualcosina in più del 53esimo posto Â
6 anni fa
utente cancellato
Ciao Sara, per me è splendida, tinte, composizione, qualità e idea. Non so per quale motivo non ti ho votata, eppure ho fatto un paio di giri totali, ma credo di non averla vista. Non so che dire
6 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao Sara, per me è splendida, tinte, composizione, qualità e idea. Non so per quale motivo non ti ho votata, eppure ho fatto un paio di giri totali, ma credo di non averla vista. Non so che dire
Anche a me ogni tanto capita. Guardo tutte le foto più volte e poi nei risultati ne vedo di completamente nuove (apparentemente ). Vabeh, è andata così. Magari era un problema di soggetto, non so cosa avrei potuto fare meglio. mah...
6 anni fa
utente cancellato
Anche a me ogni tanto capita. Guardo tutte le foto più volte e poi nei risultati ne vedo di completamente nuove (apparentemente ). Vabeh, è andata così. Magari era un problema di soggetto, non so cosa avrei potuto fare meglio. mah...
Mi rincuori, pensavo di essere l’unico che se ne perde pur guardandole tutte. Mi capita anche piuttosto spesso
6 anni fa
utente cancellato
Mi rincuori, pensavo di essere l’unico che se ne perde pur guardandole tutte. Mi capita anche piuttosto spesso
Anche a me... 🤔😂😂😂
6 anni fa
utente cancellato
Massi tu salti solo le mie. 🤣🤣
Sto scherzando. 😘
6 anni fa
utente cancellato
Massi tu salti solo le mie. 🤣🤣
Sto scherzando. 😘
Io l'ho votata, quindi non sono tra le persone più indicate a risponderti sul perchè di quel piazzamento. L'avevo notata e apprezzata già in fase di invio, anch'io mi aspettavo che questa ed altre foto di natura arrivassero più in alto. E' difficile in primis la scelta delle foto da inviare, i risultati dipendono anche dalla tipologia dei votanti che accedono alla finale; bisogna amare il genere forse, ma anche, in generale apprezzare la qualità , la composizione e la difficoltà nel realizzare un determinato scatto. Probabilmente questa in un contest 'silhouette' si piazzava sicuramente in alto. Ciao!
6 anni fa
utente cancellato
Madison ha scritto:
Io l'ho votata, quindi non sono tra le persone più indicate a risponderti sul perchè di quel piazzamento. L'avevo notata e apprezzata già in fase di invio, anch'io mi aspettavo che questa ed altre foto di natura arrivassero più in alto. E' difficile in primis la scelta delle foto da inviare, i risultati dipendono anche dalla tipologia dei votanti che accedono alla finale; bisogna amare il genere forse, ma anche, in generale apprezzare la qualità , la composizione e la difficoltà nel realizzare un determinato scatto. Probabilmente questa in un contest 'silhouette' si piazzava sicuramente in alto. Ciao!
Grazie Madison, del passaggio e dell'analisi, probabilmente corretta :-) ciao!
Hugged by the rising sun - Jaz72
utente cancellato
aracne9
Che armonia.. che bella, nulla da aggiungere. Bravissimautente cancellato
utente cancellato
Ciao Sara, per me è splendida, tinte, composizione, qualità e idea. Non so per quale motivo non ti ho votata, eppure ho fatto un paio di giri totali, ma credo di non averla vista. Non so che direutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Sto scherzando. 😘
utente cancellato
Sto scherzando. 😘
Madison
Io l'ho votata, quindi non sono tra le persone più indicate a risponderti sul perchè di quel piazzamento. L'avevo notata e apprezzata già in fase di invio, anch'io mi aspettavo che questa ed altre foto di natura arrivassero più in alto. E' difficile in primis la scelta delle foto da inviare, i risultati dipendono anche dalla tipologia dei votanti che accedono alla finale; bisogna amare il genere forse, ma anche, in generale apprezzare la qualità , la composizione e la difficoltà nel realizzare un determinato scatto. Probabilmente questa in un contest 'silhouette' si piazzava sicuramente in alto. Ciao!utente cancellato