Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve a tutti, vorrei una critica severa su questa foto. Grazie
6 anni fa
utente cancellato
Per me troppo confusionaria la scelta della composizione ,un groviglio può anche essere un particolare isolato .anche la vignettatura c'entra poco .parere personale
Per me troppo confusionaria la scelta della composizione ,un groviglio può anche essere un particolare isolato .anche la vignettatura c'entra poco .parere personale
Mah ti dirò, qualcosa si poteva fare con il soggetto. La compo è dispersiva, il cielo non ha aiutato e la vignettatura è solo da disturbo.
In immagini del genere il soggetto deve essere predominante nel dettaglio.
Forse un particolare, in pdr piùÂ radente con un intreccio tra legno e cime avrebbe reso meglio.
Per il colore, credo che bisognava enfatizzare il calore del legno, con toni caldi, anche le immagini in b/w proposte secondo me erano sprecate.
Mah ti dirò, qualcosa si poteva fare con il soggetto. La compo è dispersiva, il cielo non ha aiutato e la vignettatura è solo da disturbo.
Forse un particolare, in pdr piùÂ radente con un intreccio tra legno e cime avrebbe reso meglio.
Per il colore, credo che bisognava enfatizzare il calore del legno, con toni caldi, anche le immagini in b/w proposte secondo me erano sprecate.
Grazie. Posso chiederti concretamente come l'avresti enfatizzata tu?
Groviglio - Awa
Awa
Awa
Salve a tutti, vorrei una critica severa su questa foto. Grazieutente cancellato
Per me troppo confusionaria la scelta della composizione ,un groviglio può anche essere un particolare isolato .anche la vignettatura c'entra poco .parere personaleAwa
kalonik
Mah ti dirò, qualcosa si poteva fare con il soggetto. La compo è dispersiva, il cielo non ha aiutato e la vignettatura è solo da disturbo.In immagini del genere il soggetto deve essere predominante nel dettaglio.
Awa
kalonik
  Non ho immagini a corredo ma una roba del genere. Non è il massimo ma della Vespucci è la prima che ho rimediato.😜
Awa
 Non è il massimo ma della Vespucci è la prima che ho rimediato.😜