Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Rocklike Heart - dani_ghez — Il forum di Fotocontest
A volte ci si affeziona all'immagine sbagliata, e questa certamente lo era. Anche se qualcosa riesco ad immaginare, mi dite cosa non vi è piaciuto? Sparate a zero!
Per quanto riguarda la foto in se, non mi convince lo spazio negativo in alto a sx e a dx, dove mi pare che ci siano anche degli aloni (la vedo dal telefono però), avrei provato a riempirli con dell'altro legno usando magari un secondo livello. Sul risultato in fc era oggettivamente difficile, troppo legata ad emozioni personali, come giustamente hai già rilevato. Ciao Rino
Concordo con Liof ma devo dire che l' ho notata e al di la dello spazio a sx, anche se il dettaglio del legno prossimo al ciottolo, è molto piacevole, il soggetto risulta essere quel cuore stilizzato e forse la cosa non ha convinto.
ciao Dani,Â
io in genere per questo genere di foto preferisco un inquadratura parallela e centrata.
con una bella luce laterale come quella che hai usato.
così avresti messo più in risalto il cuore, e le venature del legno, che avrebbero creato una bella cornice.
Ma concordo che in questo modo il soggetto sarebbe stata la pietra e non il legno.
comunque prendi con le pinze questa critica perché nemmeno io son passata in finale!
Grazie a tutti coloro che si sono spesi nei commenti e consigli! Anche se convengo con voi su tutto quanto avete rilevato, alla fine mi sembra di capire che il grande errore sia stato proprio nella scelta della foto, ma... del senno del poi son piene le fosse!
Rocklike Heart - dani_ghez
DanielaG
DanielaG
A volte ci si affeziona all'immagine sbagliata, e questa certamente lo era. Anche se qualcosa riesco ad immaginare, mi dite cosa non vi è piaciuto? Sparate a zero!Liof
Per quanto riguarda la foto in se, non mi convince lo spazio negativo in alto a sx e a dx, dove mi pare che ci siano anche degli aloni (la vedo dal telefono però), avrei provato a riempirli con dell'altro legno usando magari un secondo livello. Sul risultato in fc era oggettivamente difficile, troppo legata ad emozioni personali, come giustamente hai già rilevato. Ciao Rinokalonik
Concordo con Liof ma devo dire che l' ho notata e al di la dello spazio a sx, anche se il dettaglio del legno prossimo al ciottolo, è molto piacevole, il soggetto risulta essere quel cuore stilizzato e forse la cosa non ha convinto.Ayahuasca
ciao Dani,Âio in genere per questo genere di foto preferisco un inquadratura parallela e centrata.
con una bella luce laterale come quella che hai usato.
così avresti messo più in risalto il cuore, e le venature del legno, che avrebbero creato una bella cornice.
Ma concordo che in questo modo il soggetto sarebbe stata la pietra e non il legno.
comunque prendi con le pinze questa critica perché nemmeno io son passata in finale!
DanielaG
Grazie a tutti coloro che si sono spesi nei commenti e consigli! Anche se convengo con voi su tutto quanto avete rilevato, alla fine mi sembra di capire che il grande errore sia stato proprio nella scelta della foto, ma... del senno del poi son piene le fosse!aracne9
addirittura grande errore? Ma va là ^_^Mi piace molto quel ciuffo di capelli legnoso quindi avrei provato a farlo risaltare di più ;-)