Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Prima e dopo la lavoraziome - morens — Il forum di Fotocontest
ciao Morens ^_^
premetto che tutto ciò che dirò è solo frutto del gusto personale perché non ho alcuna competenza tecnica.
Vedo troppa legna sul fuoco, nel senso troppi "formati" diversi che non legano tra di loro ma forse a te piace proprio questo.
Ti aggiungo una piccolezza che per colpa del colore cattura subito l'occhio: la parte posteriore della macchina.
Ci innamorano delle nostre foto, delle mie cagate mi piacciono moltissimo ma se cerco di essere oggettivo alla fine mi rendo conto che piacciono solo a me 😊
Il soggetto c' è ma non si vede.
Se tu avessi utilizzato solo le tavole a ridosso della casetta e inserito nella compo anche solo parte della struttura, giocando con le ombre e la pdc tra le tavole attestate e la porta avrebbe avuto un impatto diverso.
Prima e dopo la lavoraziome - morens
morens
morens
Cosa non vi piace di questa foto?Ne ero così fiero!!!!
aracne9
ciao Morens ^_^premetto che tutto ciò che dirò è solo frutto del gusto personale perché non ho alcuna competenza tecnica.
Vedo troppa legna sul fuoco, nel senso troppi "formati" diversi che non legano tra di loro ma forse a te piace proprio questo.
Ti aggiungo una piccolezza che per colpa del colore cattura subito l'occhio: la parte posteriore della macchina.
Liof
Per me ci manca uno soggetto, si c'èiil legno ma è una cornice senza quadro anche la composizione la trovo debole.Âmorens
Grazie dei commenti ragazzi pensare che a me piaceva tanto!!!!!Liof
Ci innamorano delle nostre foto, delle mie cagate mi piacciono moltissimo ma se cerco di essere oggettivo alla fine mi rendo conto che piacciono solo a me 😊aracne9
Idem come liof, ci aggiungo che col passare del tempo delle foto di cui andavo fiera diventano quasi inguardabiliÂkalonik
Il soggetto c' è ma non si vede.Se tu avessi utilizzato solo le tavole a ridosso della casetta e inserito nella compo anche solo parte della struttura, giocando con le ombre e la pdc tra le tavole attestate e la porta avrebbe avuto un impatto diverso.
morens
Grazie a tutti dei consigli