Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sono la persona meno adatta a darti i consigli che cerchi, in scrutinio ti avevo dato il massimo dei voti! Può essere che qualcuno non abbia ritenuto l'elemento legno protagonista? Difetti tecnici non ne rilevo e il tema è rispettato, non solo, ma sei riuscito anche a creare una piccola storia e a rendere la foto significativa... Quindi da parte mia, solo complimenti. A volte non capisco le votazioni, ma immagino che capiti a tutti
Non vedo che il problema siano le scarpe non protagoniste, CL legno non protagonista ci ho fatto un quinto posto percui per molti non è stato un problema trovo invece poco leggibile la storia e fastidioso il riflesso sul parquet. Debole la composizione con le gambe in alto troppo sacrificate, sembrano ad una lettura superficiale addirittura un elemento di disturbo.Â
Vissuto - wallyci
Valeria__
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per capire cosa potevo far meglio? Grazie
DanielaG
Sono la persona meno adatta a darti i consigli che cerchi, in scrutinio ti avevo dato il massimo dei voti! Può essere che qualcuno non abbia ritenuto l'elemento legno protagonista? Difetti tecnici non ne rilevo e il tema è rispettato, non solo, ma sei riuscito anche a creare una piccola storia e a rendere la foto significativa... Quindi da parte mia, solo complimenti. A volte non capisco le votazioni, ma immagino che capiti a tuttiValeria__
Grazie Dani, per i voti e i complimenti. Credo che sia come dici tu, non sono riuscita a rendere il legno protagonista.ÂDanielaG
Scusa il maschile. 😊BASTET-Clara
Ciao!Secondo me è proprio per quello. Le protagoniste sono le scarpe e il pavimento di legno è sfocato, quindi non risalta.
Un saluto!
Clara
Valeria__
Valeria__
Secondo me è proprio per quello. Le protagoniste sono le scarpe e il pavimento di legno è sfocato, quindi non risalta.
Un saluto!
Clara
Liof
Non vedo che il problema siano le scarpe non protagoniste, CL legno non protagonista ci ho fatto un quinto posto percui per molti non è stato un problema trovo invece poco leggibile la storia e fastidioso il riflesso sul parquet. Debole la composizione con le gambe in alto troppo sacrificate, sembrano ad una lettura superficiale addirittura un elemento di disturbo.ÂValeria__
Grazie Liof, chiarissimo!Â