Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vissuto - wallyci — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vissuto - wallyci

Valeria__

Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per capire cosa potevo far meglio? Grazie :)
6 anni fa 

DanielaG

Sono la persona meno adatta a darti i consigli che cerchi, in scrutinio ti avevo dato il massimo dei voti! Può essere che qualcuno non abbia ritenuto l'elemento legno protagonista? Difetti tecnici non ne rilevo e il tema è rispettato, non solo, ma sei riuscito anche a creare una piccola storia e a rendere la foto significativa... Quindi da parte mia, solo complimenti. A volte non capisco le votazioni, ma immagino che capiti a tutti
6 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

Valeria__

Grazie Dani, per i voti e i complimenti. Credo che sia come dici tu, non sono riuscita a rendere il legno protagonista. 
6 anni fa  

DanielaG

Scusa il maschile. 😊
6 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

Ciao!
Secondo me è proprio per quello. Le protagoniste sono le scarpe e il pavimento di legno è sfocato, quindi non risalta.
Un saluto!
Clara
6 anni fa  
LeggendaGuruSentinellaGiudice medio

Valeria__

DanielaG ha scritto:
Scusa il maschile. 😊
;)
6 anni fa  

Valeria__

BASTET-Clara ha scritto:
Ciao!
Secondo me è proprio per quello. Le protagoniste sono le scarpe e il pavimento di legno è sfocato, quindi non risalta.
Un saluto!
Clara
Sì, avrei dovuto spostare le scarpe più avanti verso la finestra e ampliare la zona di fuoco. Grazie Clara. 
6 anni fa  

Liof

Non vedo che il problema siano le scarpe non protagoniste, CL legno non protagonista ci ho fatto un quinto posto percui per molti non è stato un problema  trovo invece poco leggibile la storia e fastidioso il riflesso sul parquet. Debole la composizione con le gambe in alto troppo sacrificate, sembrano ad una lettura superficiale addirittura un elemento di disturbo. 
6 anni fa  

Valeria__

Grazie Liof, chiarissimo! 
6 anni fa