Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Giardini di Versailles - Ayahuasca — Il forum di Fotocontest
Non ne ho idea, a me è piaciuta tantissimo, infatti ti ho dato il massimo. E' pure vero che in finale non ci sono andata, quindi due domande me le sto facendo anch'io
Forse il soggetto, seppure minuscolo rispetto alla gran quantità di legno, spicca tanto e cannibalizza il resto della foto. E' solo un'ipotesi, prendila per quello che è.Â
Ora metto in fotocritica anche la mia
ciao Ayahuasca,
trovo sia una bellissima foto.
L'unico spunto che posso lasciarti è che a un primo sguardo ho pensato si trattasse di metallo e non legnoÂ
Sono sincero, non saprei dirti cosa non mi ha entusiasmato, non so se la compo, come dice Liof o la struttura, sicuramente con un pdr diverso e più aderente, non avresti potuto inserire la figura umana, quindi non saprei.🤔
6 anni fa
utente cancellato
dico la mia anche se forse è sbagliata.. per me è troppo compressa. Se scattavi da un pdr un po' più lontano e facevi partire la grata dall'anfgolo forse? Ineffetti ad uno sguardo poco attento potrebbe sembrare metallo :-) forse anche quello ha giocato
Non ne ho idea, a me è piaciuta tantissimo, infatti ti ho dato il massimo. E' pure vero che in finale non ci sono andata, quindi due domande me le sto facendo anch'io
Forse il soggetto, seppure minuscolo rispetto alla gran quantità di legno, spicca tanto e cannibalizza il resto della foto. E' solo un'ipotesi, prendila per quello che è.Â
grazie @wallyci , sia per la critica che per i voti !
ciao Ayahuasca,
L'unico spunto che posso lasciarti è che a un primo sguardo ho pensato si trattasse di metallo e non legnoÂ
era la mia paura in effetti, ma no è tutto legno. ho solo modificato un po' il colore perché l'originale, nel RAW, mi risultava gallino/verdino, poco fotogenico
Aya, solo la compo, lo so che te invece dei terzi usi i sedicesimi 😊... Ma le gambette sono troppo a dx A mio parere...era da finale cmq.Â
hahhaha i sedicesimi!!!
hai ragione probabilmente, non ricordo bene come fosse il luogo, ma so solo che non potevo andare oltre e fare un'inquadratura più larga purtroppo. è un corridoio e tra i limiti fisici e la gente attorno, bisognava far veloce
Sono sincero, non saprei dirti cosa non mi ha entusiasmato, non so se la compo, come dice Liof o la struttura, sicuramente con un pdr diverso e più aderente, non avresti potuto inserire la figura umana, quindi non saprei.🤔
dico la mia anche se forse è sbagliata.. per me è troppo compressa. Se scattavi da un pdr un po' più lontano e facevi partire la grata dall'anfgolo forse? Ineffetti ad uno sguardo poco attento potrebbe sembrare metallo :-) forse anche quello ha giocato
grazie anche a te @Jaz72.Â
vedo adesso che ho scattato a 30mm ma non ricordo se con un 24-70 o il 15-30.
ad ogni modo avrei dovuto scattare più largo.
Giardini di Versailles - Ayahuasca
Ayahuasca
Non mi aspettavo certo di vincere con questa foto, ma di arrivare almeno in finale si!
Cosa non funziona?
Valeria__
Non ne ho idea, a me è piaciuta tantissimo, infatti ti ho dato il massimo. E' pure vero che in finale non ci sono andata, quindi due domande me le sto facendo anch'ioForse il soggetto, seppure minuscolo rispetto alla gran quantità di legno, spicca tanto e cannibalizza il resto della foto. E' solo un'ipotesi, prendila per quello che è.Â
aracne9
ciao Ayahuasca,trovo sia una bellissima foto.
Liof
Aya, solo la compo, lo so che te invece dei terzi usi i sedicesimi 😊... Ma le gambette sono troppo a dx A mio parere...era da finale cmq.Âkalonik
Sono sincero, non saprei dirti cosa non mi ha entusiasmato, non so se la compo, come dice Liof o la struttura, sicuramente con un pdr diverso e più aderente, non avresti potuto inserire la figura umana, quindi non saprei.🤔utente cancellato
dico la mia anche se forse è sbagliata.. per me è troppo compressa. Se scattavi da un pdr un po' più lontano e facevi partire la grata dall'anfgolo forse? Ineffetti ad uno sguardo poco attento potrebbe sembrare metallo :-) forse anche quello ha giocatoAyahuasca
Ayahuasca
Ayahuasca
hai ragione probabilmente, non ricordo bene come fosse il luogo, ma so solo che non potevo andare oltre e fare un'inquadratura più larga purtroppo. è un corridoio e tra i limiti fisici e la gente attorno, bisognava far veloce
Ayahuasca
Ayahuasca
vedo adesso che ho scattato a 30mm ma non ricordo se con un 24-70 o il 15-30.
ad ogni modo avrei dovuto scattare più largo.