Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao @aracne9 , penso che il problema della tua foto, comme della mia, sia la mancanza di una storia tanto necessaria alla fotografia e ancora di più alla street photographe.Â
Per quanti riguarda la foto in se, la parte in alto sembra bruciata e priva di dettaglio.Â
Mi piace il nero del pub, ha una bella consistenza, ma il bianco è davvero sparato!
Grazie @Ayahuasca , in effetti non è molto nelle mie corde la street ma, a differenza della tua foto, la mia non è tecnicamente impeccabile.
Non avevo tenuto conto della parte bruciata in alto, mi sono concentrata troppo sul bianco delle scritte perché non volevo che si perdessero nel nero e ho trascurato un dettaglio non da poco.
Ancora grazie
Dublino - aracne9
aracne9
Ayahuasca
ciao @aracne9 , penso che il problema della tua foto, comme della mia, sia la mancanza di una storia tanto necessaria alla fotografia e ancora di più alla street photographe.ÂPer quanti riguarda la foto in se, la parte in alto sembra bruciata e priva di dettaglio.Â
Mi piace il nero del pub, ha una bella consistenza, ma il bianco è davvero sparato!
aracne9
Grazie @Ayahuasca , in effetti non è molto nelle mie corde la street ma, a differenza della tua foto, la mia non è tecnicamente impeccabile.Non avevo tenuto conto della parte bruciata in alto, mi sono concentrata troppo sul bianco delle scritte perché non volevo che si perdessero nel nero e ho trascurato un dettaglio non da poco.
Ancora grazie