Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il lato umano nella street è fondamentale, riprendere persone in situazioni di vita reale.
La tua foto, come al solito ricercata e di gran classe e ineccepibile tecnicamente è carente proprio in quest' aspetto;
pur ricordando le atmosfere di Berengo Gardin per i luoghi e la situazioni, per i soggetti umani troppo defilati ricorda più un panorama urbano che una street....é il massimo della critica che si può fare ad una foto piacevole , non diciamo però ft al massimo un pelino off topic per citare una nuova categoria recentemente introdotta.Â
ciao, mi piace molto questa foto, mi ricordo i classici finali in dissolvenza dei film b/n degli anni '20: i due protagonisti che, dopo tante traversie, si avviano fiduciosi verso un futuro felice (es. il circo di chaplin). avrei quindi tagliato la quinta a sx, finestra e porta, enfatizzando viceversa solo la fuga verso i protagonisti, accompagnata da quei bellissimi raggi a contrasto sulla destra.
ciao, mi piace molto questa foto, mi ricordo i classici finali in dissolvenza dei film b/n degli anni '20: i due protagonisti che, dopo tante traversie, si avviano fiduciosi verso un futuro felice (es. il circo di chaplin). avrei quindi tagliato la quinta a sx, finestra e porta, enfatizzando viceversa solo la fuga verso i protagonisti, accompagnata da quei bellissimi raggi a contrasto sulla destra.
Murano - Ayahuasca
Ayahuasca
Vabbé lo so faccio schifo in street.Sparate a zero!
CLOSE-ENOUGH
Il lato umano nella street è fondamentale, riprendere persone in situazioni di vita reale.La tua foto, come al solito ricercata e di gran classe e ineccepibile tecnicamente è carente proprio in quest' aspetto;
pur ricordando le atmosfere di Berengo Gardin per i luoghi e la situazioni, per i soggetti umani troppo defilati ricorda più un panorama urbano che una street....é il massimo della critica che si può fare ad una foto piacevole , non diciamo però ft al massimo un pelino off topic per citare una nuova categoria recentemente introdotta.Â
Ayahuasca
Grazie Close, in effetti, come ho già detto, faccio schifo in streetlegrand
ciao, mi piace molto questa foto, mi ricordo i classici finali in dissolvenza dei film b/n degli anni '20: i due protagonisti che, dopo tante traversie, si avviano fiduciosi verso un futuro felice (es. il circo di chaplin). avrei quindi tagliato la quinta a sx, finestra e porta, enfatizzando viceversa solo la fuga verso i protagonisti, accompagnata da quei bellissimi raggi a contrasto sulla destra.Ayahuasca