Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutti. Cosa non ha funzionato secondo voi?
6 anni fa
utente cancellato
a me non piace l'hdr troppo spinto e l'effetto è abbastanza irreale, inoltre in relazione al tema credo non sia individuabile una sorgente luminosa più netta, ci sono diverse fonti luminose ma il risultato è che tutta la scena risulta illuminata.Â
6 anni fa
utente cancellato
Grazie Mirko. In effetti tendo a esagerare con l'effetto HDR. Però il contest si chiamava sorgenti di luce e il tema era: l'evidenza o la presenza di sorgenti luminose o punti di emissioni... Questa foto è piena sia di sorgenti che di punti di emissione e si notano prevalentemente sui muri e sulle scale. Poi ho notato anche io che la gente ha votato altro. Foto con fonti di luce più dettagliata.Â
ciao Alan,Â
come ti avevo già detto per me manca un soggetto. Il contesto è bello, con colori e linee, ma manca un protagonista (c'è una persona a destra ma non credo si possa considerare protagonista).
Poi, in relazione al tema, le fonti luminose ci sono, certo, ma io ho preferito foto in cui la o le fonti illuminano un soggetto, non in cui sono il soggetto.Â
Magari sono fissata io però!
6 anni fa
utente cancellato
Ayahuasca ha scritto:
ciao Alan,Â
come ti avevo già detto per me manca un soggetto. Il contesto è bello, con colori e linee, ma manca un protagonista (c'è una persona a destra ma non credo si possa considerare protagonista).
Poi, in relazione al tema, le fonti luminose ci sono, certo, ma io ho preferito foto in cui la o le fonti illuminano un soggetto, non in cui sono il soggetto.Â
Molto probabilmente la mancanza di un soggetto non ha aiutato. Vorrà dire che chiederò ad @Alexx70 di rendermi un favore.Â
ciao Alan,Â
utente cancellato ha scritto:
Molto probabilmente la mancanza di un soggetto non ha aiutato. Vorrà dire che chiederò ad @Alexx70 di rendermi un favore.Â
beh si, lui ti sfrutta sempre come modello, potrebbe ricambiare ogni tanto!!!
Caro Alan, la foto è ben bilanciata, la composizione mi piace, i colori anche. La leggera distorsione e apertura verso l' alto invita perfettamente lo sguardo verso quelle fonti luminose di cui parli.
Peccato che il tutto sia riconducibile, per compo, luce e colori, prima alla rampa in fondo e poi alla griglia in alto e quello che traspare, è un' attenzione al dettaglio ed alla struttura, prima che alle luci.
6 anni fa
utente cancellato
kalonik ha scritto:
Caro Alan, la foto è ben bilanciata, la composizione mi piace, i colori anche. La leggera distorsione e apertura verso l' alto invita perfettamente lo sguardo verso quelle fonti luminose di cui parli.
Peccato che il tutto sia riconducibile, per compo, luce e colori, prima alla rampa in fondo e poi alla griglia in alto e quello che traspare, è un' attenzione al dettaglio ed alla struttura, prima che alle luci.
Mudec - Heisen22
utente cancellato
utente cancellato
a me non piace l'hdr troppo spinto e l'effetto è abbastanza irreale, inoltre in relazione al tema credo non sia individuabile una sorgente luminosa più netta, ci sono diverse fonti luminose ma il risultato è che tutta la scena risulta illuminata.Âutente cancellato
Grazie Mirko. In effetti tendo a esagerare con l'effetto HDR. Però il contest si chiamava sorgenti di luce e il tema era: l'evidenza o la presenza di sorgenti luminose o punti di emissioni... Questa foto è piena sia di sorgenti che di punti di emissione e si notano prevalentemente sui muri e sulle scale. Poi ho notato anche io che la gente ha votato altro. Foto con fonti di luce più dettagliata.ÂAyahuasca
ciao Alan,Âcome ti avevo già detto per me manca un soggetto. Il contesto è bello, con colori e linee, ma manca un protagonista (c'è una persona a destra ma non credo si possa considerare protagonista).
utente cancellato
Ayahuasca
kalonik
Caro Alan, la foto è ben bilanciata, la composizione mi piace, i colori anche. La leggera distorsione e apertura verso l' alto invita perfettamente lo sguardo verso quelle fonti luminose di cui parli.Peccato che il tutto sia riconducibile, per compo, luce e colori, prima alla rampa in fondo e poi alla griglia in alto e quello che traspare, è un' attenzione al dettaglio ed alla struttura, prima che alle luci.
utente cancellato