Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
dott. Bianco & mr. ocnaiB - legrand — Il forum di Fotocontest
ciao. nella mia foto i due concetti antitetici richiesti dalla traccia sono l'oggetto e il suo riflesso sull'acqua, che ho cercato di evidenziare anche attraverso il richiamo letterario del titolo (dottor jeckyll e mr. hide). ho ricevuto due segnalazioni di fuori tema, come mai? grazie e auguro a tutti una gradevole serata di belle foto.
Il titolo è chiaro ma se per oggetto, intendi la struttura, mi dispiace ma non arriva il messaggio e il titolo non trova riscontro nell' immagine proposta. La composizione lascia il soggetto in disparte e troppo aderente al frame. La struttura è eccessivamente lontana dallo specchio d' acqua perché il riflesso o la sua speculare possano in qualche modo essere messi a confronto.Â
dott. Bianco & mr. ocnaiB - legrand
legrand
kalonik
Il titolo è chiaro ma se per oggetto, intendi la struttura, mi dispiace ma non arriva il messaggio e il titolo non trova riscontro nell' immagine proposta. La composizione lascia il soggetto in disparte e troppo aderente al frame. La struttura è eccessivamente lontana dallo specchio d' acqua perché il riflesso o la sua speculare possano in qualche modo essere messi a confronto.Âlegrand
Grazie per le osservazioni: stavo per fare lo stesso errore ma ho ricordato questa risposta.Âkalonik