Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti,
mi dareste un parere su questa foto? Non sono andata in finale, ma ho visto la classifica del mio gruppo di scrutinio ed è giusto così.
Al di là del contest... è proprio toppata la composizione? Ci sono altre magagne?
Grazie a chi vorrà rispondere
ciao @wallyci, la tua foto ha una bella atmosfera e il bianco e nero è molto piacevole.
Personalmente avrei preferito una composizione più stretta, con meno alberi e un po' meno cielo, perché occupano troppo spazio e anche se li avessi tagliati sarebbero comunque presenti ma meno preponderanti.
inoltre in post avrei sottolineato quest'atmosfera invernale, la foschia, per dare alla foto ancora più melanconia.Â
mi sono permessa di rielaborare la tua foto per farti capire meglio cosa intendo
Che dire? una modifica non invasiva ha dato alla foto un equilibrio che prima non aveva. Ultimamente m'ha preso la fissa per le figurine minuscole, devo togliermela Â
Grazie mille Laura!Â
Melancholia - wallyci
Valeria__
Ciao a tutti,
mi dareste un parere su questa foto? Non sono andata in finale, ma ho visto la classifica del mio gruppo di scrutinio ed è giusto così.
Al di là del contest... è proprio toppata la composizione? Ci sono altre magagne?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ayahuasca
ciao @wallyci, la tua foto ha una bella atmosfera e il bianco e nero è molto piacevole.Personalmente avrei preferito una composizione più stretta, con meno alberi e un po' meno cielo, perché occupano troppo spazio e anche se li avessi tagliati sarebbero comunque presenti ma meno preponderanti.
inoltre in post avrei sottolineato quest'atmosfera invernale, la foschia, per dare alla foto ancora più melanconia.Â
mi sono permessa di rielaborare la tua foto per farti capire meglio cosa intendo
Valeria__
Che dire? una modifica non invasiva ha dato alla foto un equilibrio che prima non aveva. Ultimamente m'ha preso la fissa per le figurine minuscole, devo togliermelaGrazie mille Laura!Â
Ayahuasca
figurati!Âspesso la foto c'è, basta solo farla "uscire"!
Valeria__
spesso la foto c'è, basta solo farla "uscire"!