Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao boomerang,
visto che non hai ricevuto risposte ci provo io.
La tua foto rispetta bene il tema "semaforo".Â
La composizione è gradevole, e anche se si potrebbe obiettare che è un po' centrale, a me non dispiace.
L'unica cosa per me è la luce, un po' dura, ma non si sembra tu abbia zone bruciate.
Non ho partecipato a semaforo, e non ho ancora visionato le foto (per l'Editor's Choice).Â
Probabilmente, come spesso accade, ha ricevuto meno punti perché sono state preferite foto più accattivanti.
Tulipani - boomerang
boomerang
Ayahuasca
ciao boomerang,visto che non hai ricevuto risposte ci provo io.
La tua foto rispetta bene il tema "semaforo".Â
La composizione è gradevole, e anche se si potrebbe obiettare che è un po' centrale, a me non dispiace.
L'unica cosa per me è la luce, un po' dura, ma non si sembra tu abbia zone bruciate.
Non ho partecipato a semaforo, e non ho ancora visionato le foto (per l'Editor's Choice).Â
Probabilmente, come spesso accade, ha ricevuto meno punti perché sono state preferite foto più accattivanti.
boomerang
Grazie per la critica effettivamente le foto votate avevano qualche effetto accattivante in più.grazie ancora