Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ovviamente non mi spettavo nemmeno questo risultato, voleva essere solo un gioco compositivo con due colori primari.
Mi hanno colpito i due colori e il chiaro/scuro creato dallo spigolo del muro.
Passo da Fotocritica tanto per chiacchierare ma più che altro per dare voce al "giudice" che l' ha segnalata perché ripresa integrale di "Opere e Stampe"
Parliamone
6 anni fa
utente cancellato
Kal.. trattasi di Suprematismo meccanico del periodo cubofuturista! Pensavi di farla franca..dai!
A parte gli scherzi...mi piace molto questo genere di foto! 😠davvero.. Non so spiegare perché..probabilmente per la pulizia dell'immagine e come dici tu...per i 2 colori, l'ombra del 3.. un'immagine pura e semplice che piace e basta, che non richiede nessuno sforzo mentale per me che la guardo... e ci vuole!con questo caldo pazzesco mi si è sciolto il sale in zucca
Anche a me piace molto questo tipo di foto "grafica".
Per il mio gusto personale, se possibile avrei reso più simmetrica l'immagine dando più aria intorno al pannello dell'estintore e sopra il numero 3. Comunque complimenti.
Anche a me piace molto questo tipo di foto "grafica".
Per il mio gusto personale, se possibile avrei reso più simmetrica l'immagine dando più aria intorno al pannello dell'estintore e sopra il numero 3. Comunque complimenti.
Grazie caro, si concordo ma credimi ero andato per tutt' altro, poi a casa l' ho rivista ma non avevo margine
6 anni fa
utente cancellato
e' un'ottima immagine minimal e l'avrei vista anche piu' in alto senza problemi.
Essendo gli elementi ai margini del fotogramma, questi hanno un ruolo marginale (appunto) lasciando la scena al grande vuoto/spazio bianco.Â
complimenti.Â
e' un'ottima immagine minimal e l'avrei vista anche piu' in alto senza problemi.
Essendo gli elementi ai margini del fotogramma, questi hanno un ruolo marginale (appunto) lasciando la scena al grande vuoto/spazio bianco.Â
complimenti.Â
La foto mi piace, l'avevo in promemoria ma la concorrenza era davvero tosta.Â
Per quanto riguarda la segnalazione, ho pensato subito ad Alberto Sordi quando al museo di arte moderna si ferma ad ammirare l'estintore
6 anni fa
utente cancellato
Valeria__ ha scritto:
Per quanto riguarda la segnalazione, ho pensato subito ad Alberto Sordi quando al museo di arte moderna si ferma ad ammirare l'estintore
ecco brava io guardo le figure di facile comprensione
kalonik ha scritto:
ecco brava io guardo le figure di facile comprensione
1...2... - kalonik
kalonik
Ovviamente non mi spettavo nemmeno questo risultato, voleva essere solo un gioco compositivo con due colori primari.
Mi hanno colpito i due colori e il chiaro/scuro creato dallo spigolo del muro.
Passo da Fotocritica tanto per chiacchierare ma più che altro per dare voce al "giudice" che l' ha segnalata perché ripresa integrale di "Opere e Stampe"
Parliamone
utente cancellato
Kal.. trattasi di Suprematismo meccanico del periodo cubofuturista! Pensavi di farla franca..dai!A parte gli scherzi...mi piace molto questo genere di foto! 😠davvero.. Non so spiegare perché..probabilmente per la pulizia dell'immagine e come dici tu...per i 2 colori, l'ombra del 3.. un'immagine pura e semplice che piace e basta, che non richiede nessuno sforzo mentale per me che la guardo... e ci vuole!con questo caldo pazzesco mi si è sciolto il sale in zucca
kalonik
Infatti non mi sono sforzato per nientemousix
Anche a me piace molto questo tipo di foto "grafica".Per il mio gusto personale, se possibile avrei reso più simmetrica l'immagine dando più aria intorno al pannello dell'estintore e sopra il numero 3. Comunque complimenti.
kalonik
utente cancellato
e' un'ottima immagine minimal e l'avrei vista anche piu' in alto senza problemi.Essendo gli elementi ai margini del fotogramma, questi hanno un ruolo marginale (appunto) lasciando la scena al grande vuoto/spazio bianco.Â
complimenti.Â
kalonik
complimenti.Â
Valeria__
La foto mi piace, l'avevo in promemoria ma la concorrenza era davvero tosta.ÂPer quanto riguarda la segnalazione, ho pensato subito ad Alberto Sordi quando al museo di arte moderna si ferma ad ammirare l'estintore
utente cancellato
kalonik
Valeria__