Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
la bottiglia - nuvolina62 — Il forum di Fotocontest
vorrei sottoporre questa foto partecipante al contest _ urbex , effettuata tempo fa nel ex Manicomio di Mombello, a critiche negative o positive... sbizzarritevi
6 anni fa
utente cancellato
Beh è una bella fotografia infatti sei andata in finale
Mi piace la gestione del bianco e nero, della luce e del contrasto. Il taglio è un pelino "stretto", soffoca la composizione ma è un dettaglio.
6 anni fa
utente cancellato
Ti ringrazio della tua visione,a sx c'era una porta ma non era illuminata così ho deciso di sacrificarla in post dando questo taglio.prendo spunto dal tuo suggerimento e provo a vedere un diverso taglio
6 anni fa
utente cancellato
Mi piace molto il bianco e nero, la luce delle finestre e della porta e i 3 coni di luce a terra... mi piace anche la verticalità . Ciao
la bottiglia - nuvolina62
utente cancellato
vorrei sottoporre questa foto partecipante al contest _ urbex , effettuata tempo fa nel ex Manicomio di Mombello, a critiche negative o positive... sbizzarritevi
utente cancellato
Beh è una bella fotografia infatti sei andata in finaleMi piace la gestione del bianco e nero, della luce e del contrasto. Il taglio è un pelino "stretto", soffoca la composizione ma è un dettaglio.
utente cancellato
Ti ringrazio della tua visione,a sx c'era una porta ma non era illuminata così ho deciso di sacrificarla in post dando questo taglio.prendo spunto dal tuo suggerimento e provo a vedere un diverso taglioutente cancellato
Mi piace molto il bianco e nero, la luce delle finestre e della porta e i 3 coni di luce a terra... mi piace anche la verticalità . Ciao