Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ti rubo un sorriso - kalonik — Il forum di Fotocontest
ciao @kalonik ,
ti dirò, la compo mi convince poco.
Il soggetto è troppo centrale e basso nella foto. A sinistra si intravedono due donne che però non apportano nulla al racconto.Â
La luce non è il massimo. La pelle della ragazza è grigina e poco tridimensionale e gli occhi mancano di luce.
Non so, si vede questa ragazza che ride di gusto, ma il contesto non ci fa capire perché, sebbene ci siano degli elementi inclusi che potrebbero indirizzarci, ma alla fine non lo fanno.Â
Concordo, avrei optato per un ritaglio , tenendo il viso a sinistra in modo da "ripulire la foto" dagli oggetti di fondo.
Poi avrei curato di più la post per valorizzare viso e espressioneÂ
E si, qualcosa si poteva migliorare ma soprattutto diciamo che avrei potuto proporre di meglio...per la compo, ho capito il senso, sicuramente sarebbe stata più attraente. Diciamo che l' errore più grande è stato quello di proporla
Ti rubo un sorriso - kalonik
kalonik
Nulla...non è andata, chissà cosa non ha convinto, poi poco dopo altro contest, " senza posa" eheheheh niente da fare proprio non ce la farò mai
Ayahuasca
ciao @kalonik ,ti dirò, la compo mi convince poco.
Il soggetto è troppo centrale e basso nella foto. A sinistra si intravedono due donne che però non apportano nulla al racconto.Â
La luce non è il massimo. La pelle della ragazza è grigina e poco tridimensionale e gli occhi mancano di luce.
Non so, si vede questa ragazza che ride di gusto, ma il contesto non ci fa capire perché, sebbene ci siano degli elementi inclusi che potrebbero indirizzarci, ma alla fine non lo fanno.Â
Alexx70
Concordo, avrei optato per un ritaglio , tenendo il viso a sinistra in modo da "ripulire la foto" dagli oggetti di fondo.Poi avrei curato di più la post per valorizzare viso e espressioneÂ
kalonik
E si, qualcosa si poteva migliorare ma soprattutto diciamo che avrei potuto proporre di meglio...per la compo, ho capito il senso, sicuramente sarebbe stata più attraente. Diciamo che l' errore più grande è stato quello di proporlaAyahuasca
guarda con una compo diversa e qualche livello/maschera e dodge & burnkalonik
Alexx70
kalonik
Alexx70
Detto da te..