Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
......Terra chiama luna....... - grillosimpaticone — Il forum di Fotocontest
Commenti e critiche sempre ben accetti! Grazie in anticipo a chiunque esprimerà la propria opinione in merito a questa immagine.
6 anni fa
utente cancellato
Ciao, mi rendo conto della suggestione che si ha nell'osservare una luna ed un lampione, ma non è un risultato accettabile sopratutto con una Nikon D90 a tua disposizione (come da exif) Facciamo così, se mi dici che foto volevi realizzare provo a dirti che cosa avresti potuto correggere/migliorare, compositivamente o tecnicamente perché qui non si capisce proprio quale fosse il tuo soggetto.Â
Innanzi tutto grazie per la visita e per la franchezza con cui mi hai scritto, mi fa veramente piacere.
Nella mia intenzione c'era il buio squarciato dalla luce della luna "idealmente" collegata alla luce del lampione. Evidentemente mi è rimasto "in macchina"
Aspetto consigli
Ancora grazie Â
6 anni fa
utente cancellato
Allora intanto dovevi dare più "presenza" al lampione, magari scegliendo di mettere a fuoco la luna e sfocare il lampione, invece nella tua foto sono sfocate entrambe e il lampione sembra comparire per caso, era meglio renderlo evidente. Â
......Terra chiama luna....... - grillosimpaticone
grillosimpaticone
utente cancellato
Ciao, mi rendo conto della suggestione che si ha nell'osservare una luna ed un lampione, ma non è un risultato accettabile sopratutto con una Nikon D90 a tua disposizione (come da exif) Facciamo così, se mi dici che foto volevi realizzare provo a dirti che cosa avresti potuto correggere/migliorare, compositivamente o tecnicamente perché qui non si capisce proprio quale fosse il tuo soggetto.Âgrillosimpaticone
Innanzi tutto grazie per la visita e per la franchezza con cui mi hai scritto, mi fa veramente piacere.Nella mia intenzione c'era il buio squarciato dalla luce della luna "idealmente" collegata alla luce del lampione. Evidentemente mi è rimasto "in macchina"
Aspetto consigli
Ancora grazie Â
utente cancellato
Allora intanto dovevi dare più "presenza" al lampione, magari scegliendo di mettere a fuoco la luna e sfocare il lampione, invece nella tua foto sono sfocate entrambe e il lampione sembra comparire per caso, era meglio renderlo evidente. Â