Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aspetto il prossimo - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Aspetto il prossimo - kalonik

kalonik

6 anni fa 

kalonik

Il più delle volte sbaglio a postare :D, ne azzecco 1 su 5 quando tutto va bene... ma pensavo che potesse andare.....
6 anni fa  

utente cancellato

Ciao Kalonik, adoro questa foto!
Solitamente quando una bella foto come questa non passa la finale si possono fare delle deduzioni...forse, dico io, non era il contest giusto nel quale proporla...Peccato però.. è stupenda
6 anni fa  

utente cancellato

...dovevi aspettare il prossimo...;)
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
...dovevi aspettare il prossimo...;)
:D:D:D :D         :D
Daiiiii .... non c' è  sempre una spiegazione logica, magari la compo col soggetto tanto defilato non ha convinto ma era tanto per chiacchierare;)
6 anni fa  

kalonik

Certo è  che mi aspetto sempre inutilmente di approfondire in qualche modo ma niente:D
6 anni fa  

4Stagioni

Boh, forse a colori e con una inquadratura da più lontano, sarebbe stata più carina.
6 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

Ayahuasca

ciao @kalonik,
non entro nel merito del tema del contest, non ho partecipato e ho letto un po' distrattamente le discussioni relative.
a me la tua foto piace, non so se l'avrei votata, ma questo dipende sempre molto dalle altre foto in concorso.
C'è stasi e movimento, non si sa bene se l'ombra umana sia dentro o fuori dal treno, il che spinge a guardare e riguardare il soggetto.

Mi spiace non poter approfondire, ma non saprei che altro dire. 
Difetti particolari non ne vedo, il bn è piacevole, molto street, la compo mi piace, con le linee del treno che escono dall'inquadratura.
Non so perché non sia passata, forse c'erano foto migliori o forse, come mi sembra di aver letto, il termine "astratto" ha portato ad interpretazioni e, di conseguenza, voti diversi.
6 anni fa  

kalonik

4Stagioni ha scritto:
Boh, forse a colori e con una inquadratura da più lontano, sarebbe stata più carina.
Probabile ma avrebbe perso quel senso tra staticità  e movimento;)
6 anni fa  

kalonik

Ayahuasca ha scritto:
ciao @kalonik,
non entro nel merito del tema del contest, non ho partecipato e ho letto un po' distrattamente le discussioni relative.
a me la tua foto piace, non so se l'avrei votata, ma questo dipende sempre molto dalle altre foto in concorso.
C'è stasi e movimento, non si sa bene se l'ombra umana sia dentro o fuori dal treno, il che spinge a guardare e riguardare il soggetto.

Mi spiace non poter approfondire, ma non saprei che altro dire. 
Difetti particolari non ne vedo, il bn è piacevole, molto street, la compo mi piace, con le linee del treno che escono dall'inquadratura.
Non so perché non sia passata, forse c'erano foto migliori o forse, come mi sembra di aver letto, il termine "astratto" ha portato ad interpretazioni e, di conseguenza, voti diversi.
Grazie cara del passaggio, a me fa sempre piacere approfondire e poter discutere per ragionare e prendere spunti interessanti. Grazie per averla paragonata ad una street;) 
6 anni fa  

bi

di questa foto apprezzo particolarmente il confondersi tra "dentro e fuori". Forse leggendo il commento di Laura potrebbe essere una buona idea "smuovere" leggermente il riflesso dell'uomo sul finestrino che appare leggermente troppo definito rispetto al movimento del treno, o in alternativa fare il contrario "fermando" leggermente gli altri riflessi, per dare piu' continuita' al movimento. Per me una buonissima foto!
BI 
6 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

kalonik

bi ha scritto:
di questa foto apprezzo particolarmente il confondersi tra "dentro e fuori". Forse leggendo il commento di Laura potrebbe essere una buona idea "smuovere" leggermente il riflesso dell'uomo sul finestrino che appare leggermente troppo definito rispetto al movimento del treno, o in alternativa fare il contrario "fermando" leggermente gli altri riflessi, per dare piu' continuita' al movimento. Per me una buonissima foto!
BI 
Ciao cara signora:) grazie del passaggio... ci devo provare ma in linea di massima la foto è  intonsa, ci devo perdere più  tempo;)
6 anni fa