Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sul filo - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sul filo - boomerang

boomerang

cosa non funziona in questa foto?
6 anni fa 

Ayahuasca

Ciao boomerang,
Premetto che sto guardando la tua foto dal telefono, quindi non ho una visione decente.
La tua inquadratura mi sembra molto stretta, sacrificata.  
E non riesco a capire cosa stia facendo il tipo. Penso che in questo contest siano state preferite immagini di volti coperti da qualcosa (fumo, oggetti...), piuttosto che un volto seminascosto perché di profilo. 
6 anni fa  

boomerang

Grazie ayauasca  volevo mettere una foto meno banale forse ho esagerato ma il visp e i visi sono cppeirto on parte alcuni acvennati cercavp una magime particolare anche emotivamente
6 anni fa  

kalonik

Purtroppo non ho potuto partecipare ma sono d' accordo con @Ayahuasca, praticamente su tutto e il risultato delle votazioni, conferma questa impressione. Un volto non visibile non è  un volto celato. 
6 anni fa  

boomerang

Grazie anche a te  kalonik la diffetenza mi sembra minima e se proseguio su questa strada togliamoolta creatività
6 anni fa  

Dariagufo

Ciao Boomerang, la mia impressione personale è che il "volto celato" in questo contest dovesse essere il protagonista, la prima cosa che colpiva l'osservatore e che dava significato all'immagine. Nella tua foto -ma non solo nella tua ovviamente, tanti hanno interpretato il contest come te- il fatto che il volto della persona si veda poco sembra casuale, legato solo al tipo di inquadratura. L'immagine avrebbe comunicato qualcosa di diverso se il volto del tuo soggetto fosse stato più visibile? 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Daria sinceramente penso di si comunque molte grazie per il.tuo puntp di.vista.
6 anni fa