Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Confusione Mentale - kalonik — Il forum di Fotocontest
Forse ho azzardato troppo, come mio solito, speravo che potesse avere una più facile ed immediata comprensione. Forte del fatto che fosse risultata a tema al 100%, non mi sono posto il problema
in questo contest credo che la maggior parte degli iscritti abbia avuto una lettura del tipo "horror vacui". L'interpretazione piu' concettuale e' stata un azzardo, meno immediata e molto "fuori dal coro".
Io ti taglierei le mani per aver "sprecato" sta foto...... la trovo essenzialissima e molto concettuale. Bella.Â
BiÂ
Kal la traccia verteva su un discorso di disordine "visivo" non psicologico.. Per come la vedo (non tenendo conto della traccia ) per me è da Editors..
avrei aumentato lo spazio negativo per evidenziare di più quella sorta di "assenza di peso" del soggetto (almeno quella è l'impressione che mi ha dato)
Ha ragione la Bi hai sprecato la foto... di prima lettura è più un minimal ben composto.
 Intanto grazie per gli interventi, poi, devo dire in tutta sincerità che quando ho fatto click, ho pensato proprio a questo scatto e questo titolo. A me sembrava funzionare, la lettura di Alex si avvicina molto a quello che volevo esprimere. Per il resto, sono d' accordo solo in parte per la linea seguita dagli utenti ma devo dissentire sul risultato anche perché molte immagini di disordine effettivo o ripetizioni ossessive per me sono FT, io mi sono concentrato a trovare il modo di esprimermi senza ricorrere a compo simili . Detto questo, per cercare di giustificare la mia ennesima cax.... ringrazio comunque gli amici per aver lasciato un contributo.
Sono ironico e molto autocritico, vivo sempre di buon grado ogni tipo di intervento costruttivo.
6 anni fa
utente cancellato
kalonik ha scritto:
 Intanto grazie per gli interventi, poi, devo dire in tutta sincerità che quando ho fatto click, ho pensato proprio a questo scatto e questo titolo. A me sembrava funzionare, la lettura di Alex si avvicina molto a quello che volevo esprimere. Per il resto, sono d' accordo solo in parte per la linea seguita dagli utenti ma devo dissentire sul risultato anche perché molte immagini di disordine effettivo o ripetizioni ossessive per me sono FT, io mi sono concentrato a trovare il modo di esprimermi senza ricorrere a compo simili . Detto questo, per cercare di giustificare la mia ennesima cax.... ringrazio comunque gli amici per aver lasciato un contributo.
Sono ironico e molto autocritico, vivo sempre di buon grado ogni tipo di intervento costruttivo.
Intanto bravo per essere uscito dalla massa, sono d'accordo sui ft che hanno dominato il contest, il disordine e l'accumulo seriale erano oggettivi ma hanno vinto loro. Troppe foto piene alla horror vavui ma ordinate scrupolosamente e maniacalmente, la giuria popolare ha espresso il verdetto, resta il fatto che la tua sia un ottima foto, meno a tema ma buona.Â
utente cancellato ha scritto:
Intanto bravo per essere uscito dalla massa, sono d'accordo sui ft che hanno dominato il contest, il disordine e l'accumulo seriale erano oggettivi ma hanno vinto loro. Troppe foto piene alla horror vavui ma ordinate scrupolosamente e maniacalmente, la giuria popolare ha espresso il verdetto, resta il fatto che la tua sia un ottima foto, meno a tema ma buona.Â
Caro Massimiliano, è un piacere leggere un tuo positivo commento, visto che sei tra gli utenti che più meritano attenzione, secondo i miei gusti. Mi sono divertito come sempre e va benissimo anche così ma non ti nascondo che un pochino la malattia di FC mi inizia a contagiare, quindi devo prestare maggiore attenzione alla scelta della proposta, tutti questi NC in un certo senso smorzano il mio divertimentoÂ
utente cancellato ha scritto:
kalonik ha scritto:
Caro Massimiliano, è un piacere leggere un tuo positivo commento, visto che sei tra gli utenti che più meritano attenzione, secondo i miei gusti. Mi sono divertito come sempre e va benissimo anche così ma non ti nascondo che un pochino la malattia di FC mi inizia a contagiare, quindi devo prestare maggiore attenzione alla scelta della proposta, tutti questi NC in un certo senso smorzano il mio divertimentoÂ
Confusione Mentale - kalonik
kalonik
kalonik
Forse ho azzardato troppo, come mio solito, speravo che potesse avere una più facile ed immediata comprensione. Forte del fatto che fosse risultata a tema al 100%, non mi sono posto il problemabi
in questo contest credo che la maggior parte degli iscritti abbia avuto una lettura del tipo "horror vacui". L'interpretazione piu' concettuale e' stata un azzardo, meno immediata e molto "fuori dal coro".Io ti taglierei le mani per aver "sprecato" sta foto...... la trovo essenzialissima e molto concettuale. Bella.Â
BiÂ
Alexx70
Kal la traccia verteva su un discorso di disordine "visivo" non psicologico.. Per come la vedo (non tenendo conto della traccia ) per me è da Editors..avrei aumentato lo spazio negativo per evidenziare di più quella sorta di "assenza di peso" del soggetto (almeno quella è l'impressione che mi ha dato)
Ha ragione la Bi hai sprecato la foto... di prima lettura è più un minimal ben composto.
utente cancellato
Concordo, notevole, peccatoCLOSE-ENOUGH
Editors' subito !Âkalonik
utente cancellato
kalonik
CLOSE-ENOUGH
Alexx70
Credo " non classificate "kalonik