Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Confusione Mentale - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Confusione Mentale - kalonik

kalonik

6 anni fa 

kalonik

Forse ho azzardato troppo, come mio solito, speravo che potesse avere una più facile ed immediata comprensione. Forte del fatto che fosse risultata  a tema al 100%, non mi sono posto il problema:P
6 anni fa  

bi

in questo contest credo che la maggior parte degli iscritti abbia avuto una lettura del tipo "horror vacui". L'interpretazione piu' concettuale e' stata un azzardo, meno immediata e molto "fuori dal coro".
Io ti taglierei le mani per aver "sprecato" sta foto...... la trovo essenzialissima e molto concettuale. Bella. 
Bi 
6 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Alexx70

Kal la traccia verteva su un discorso di disordine "visivo" non psicologico.. Per come la vedo (non tenendo conto della traccia ) per me è da Editors..
avrei aumentato lo spazio negativo per evidenziare di più quella sorta di "assenza di peso" del soggetto (almeno quella è l'impressione che mi ha dato)
Ha ragione la Bi hai sprecato la foto... di prima lettura è più un minimal ben composto.
6 anni fa  

utente cancellato

Concordo, notevole, peccato
6 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Editors' subito ! 
6 anni fa  

kalonik

:D Intanto grazie per gli interventi, poi, devo dire in tutta sincerità che quando ho fatto click, ho pensato proprio a questo scatto e questo titolo. A me sembrava funzionare, la lettura di Alex si avvicina molto a quello che volevo esprimere. Per il resto, sono d' accordo solo in parte per la linea seguita dagli utenti ma devo dissentire sul risultato:D anche perché  molte immagini di disordine effettivo o  ripetizioni ossessive per me sono FT, io mi sono concentrato a trovare il modo di esprimermi senza ricorrere a compo simili . Detto questo, per cercare di giustificare la mia ennesima cax....:P ringrazio comunque gli amici per aver lasciato un contributo.
Sono ironico e molto autocritico, vivo sempre di buon grado ogni tipo di intervento costruttivo.
6 anni fa  

utente cancellato

kalonik ha scritto:
:D Intanto grazie per gli interventi, poi, devo dire in tutta sincerità che quando ho fatto click, ho pensato proprio a questo scatto e questo titolo. A me sembrava funzionare, la lettura di Alex si avvicina molto a quello che volevo esprimere. Per il resto, sono d' accordo solo in parte per la linea seguita dagli utenti ma devo dissentire sul risultato:D anche perché  molte immagini di disordine effettivo o  ripetizioni ossessive per me sono FT, io mi sono concentrato a trovare il modo di esprimermi senza ricorrere a compo simili . Detto questo, per cercare di giustificare la mia ennesima cax....:P ringrazio comunque gli amici per aver lasciato un contributo.
Sono ironico e molto autocritico, vivo sempre di buon grado ogni tipo di intervento costruttivo.
Intanto bravo per essere uscito dalla massa, sono d'accordo sui ft che hanno dominato il contest, il disordine e l'accumulo seriale erano oggettivi ma hanno vinto loro. Troppe foto piene alla horror vavui ma ordinate scrupolosamente e maniacalmente, la giuria popolare ha espresso il verdetto, resta il fatto che la tua sia un ottima foto, meno a tema ma buona. 
6 anni fa  

kalonik

kalonik ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Intanto bravo per essere uscito dalla massa, sono d'accordo sui ft che hanno dominato il contest, il disordine e l'accumulo seriale erano oggettivi ma hanno vinto loro. Troppe foto piene alla horror vavui ma ordinate scrupolosamente e maniacalmente, la giuria popolare ha espresso il verdetto, resta il fatto che la tua sia un ottima foto, meno a tema ma buona. 
Caro Massimiliano, è  un piacere leggere un tuo positivo commento, visto che sei tra gli utenti che più meritano attenzione, secondo i miei gusti. Mi sono divertito come sempre e va benissimo anche così ma non ti nascondo che un pochino la malattia di FC mi inizia a contagiare, quindi devo prestare maggiore attenzione alla scelta della proposta, tutti questi NC in un certo senso smorzano il mio divertimento :D
6 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

kalonik ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
kalonik ha scritto:
Caro Massimiliano, è  un piacere leggere un tuo positivo commento, visto che sei tra gli utenti che più meritano attenzione, secondo i miei gusti. Mi sono divertito come sempre e va benissimo anche così ma non ti nascondo che un pochino la malattia di FC mi inizia a contagiare, quindi devo prestare maggiore attenzione alla scelta della proposta, tutti questi NC in un certo senso smorzano il mio divertimento :D
Cosa significa NC ?
6 anni fa  

Alexx70

Credo " non classificate "
6 anni fa  

kalonik

Alexx70 ha scritto:
Credo " non classificate "
Beh ormai sono pratico:D:D:D
6 anni fa