Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Questo è un dettaglio di una vecchia porta.
Forse se avessi inquadrato anche la serratura o anche tutta la porta, così da rendere più comprensibile il soggetto, la foto avrebbe funzionato di più?
Grazie a chi risponderà.
Ciao, secondo me con la serratura poteva esserci un elemento di interesse in più, sicuramente avrebbe arricchito la foto. Il problema secondo me però non è quello. Per come la vedevo io (che non ho nemmeno partecipato eh) il colore doveva essere un po' il protagonista dello scatto.
In questa foto i colori sono molto delicati. Diciamo che se guardassi questa foto senza sapere il titolo del contest non penserei per prima cosa alla coppia di colori, ma ad un contest relativo alle textures, per esempio.
Secondo me quindi lo scatto in sé non ha difetti, ma risulta un po' debole come svolgimento della traccia.
Concordo. L'immagine è buona, probabilmente sarebbe bastato saturare un po' di più l'azzurro e il rosa per avere miglior fortuna...
6 anni fa
utente cancellato
@steferrari ti ringrazio molto per questa considerazione. Ora che mi hai scritto questa cosa mi sembra palesemente vera!!Â
Il colore doveva essere più protagonista, invece ho erroneamente pensato che bastasse averne 2 e cercare qualcosa intorno a me, nel mio ambiente...cosi mi sono ricordata di questa vecchia porta.Â
Grazie ancora
CiaoÂ
6 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
Concordo. L'immagine è buona, probabilmente sarebbe bastato saturare un po' di più l'azzurro e il rosa per avere miglior fortuna...
Piccolezze - Eleonork
utente cancellato
Questo è un dettaglio di una vecchia porta.
Forse se avessi inquadrato anche la serratura o anche tutta la porta, così da rendere più comprensibile il soggetto, la foto avrebbe funzionato di più?
Grazie a chi risponderà.
steferrari
Ciao, secondo me con la serratura poteva esserci un elemento di interesse in più, sicuramente avrebbe arricchito la foto. Il problema secondo me però non è quello. Per come la vedevo io (che non ho nemmeno partecipato eh) il colore doveva essere un po' il protagonista dello scatto.In questa foto i colori sono molto delicati. Diciamo che se guardassi questa foto senza sapere il titolo del contest non penserei per prima cosa alla coppia di colori, ma ad un contest relativo alle textures, per esempio.
Secondo me quindi lo scatto in sé non ha difetti, ma risulta un po' debole come svolgimento della traccia.
Dariagufo
Concordo. L'immagine è buona, probabilmente sarebbe bastato saturare un po' di più l'azzurro e il rosa per avere miglior fortuna...utente cancellato
@steferrari ti ringrazio molto per questa considerazione. Ora che mi hai scritto questa cosa mi sembra palesemente vera!!ÂIl colore doveva essere più protagonista, invece ho erroneamente pensato che bastasse averne 2 e cercare qualcosa intorno a me, nel mio ambiente...cosi mi sono ricordata di questa vecchia porta.Â
Grazie ancora
CiaoÂ
utente cancellato