Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
I grigi non sono al meglio delle mie possibilità ma l' ho preferita più morbida.
Gli exif sono sempre veritieri, il passaggio in PE dopo LR è solo per qualche correzione.
Non ho molto tempo ultimamente e devo arrangiarmi con quello che trovo negli hdd ...sfogatevi
peccato non averla potuta votare! io la trovo molto bella, e i grigi "morbidi" sono giusti per questa luce e per questa atmosfera, piu' dettaglio e contrasto le avrebbero tolto quella poesia che invece e' molto significativa dentro questa immagine.
Per me davvero bella.
Bi
Grazie cara signora, grazie del gradito interventio. Per i grigi avrei dovuto forzare troppo rischiando di perdere qualcosina nelle ombre più scure, avrebbe acquistato di plasticità ma forse avrei potuto fare scelte diverse in fase di scatto
STILE LIBERO - kalonik
kalonik
I grigi non sono al meglio delle mie possibilità ma l' ho preferita più morbida.
Gli exif sono sempre veritieri, il passaggio in PE dopo LR è solo per qualche correzione.
Non ho molto tempo ultimamente e devo arrangiarmi con quello che trovo negli hdd ...sfogatevi
kalonik
Beh non leggere cattiverie è già  un ottimo risultatobi
peccato non averla potuta votare! io la trovo molto bella, e i grigi "morbidi" sono giusti per questa luce e per questa atmosfera, piu' dettaglio e contrasto le avrebbero tolto quella poesia che invece e' molto significativa dentro questa immagine.Per me davvero bella.
Bi
kalonik
Grazie cara signora, grazie del gradito interventio. Per i grigi avrei dovuto forzare troppo rischiando di perdere qualcosina nelle ombre più scure, avrebbe acquistato di plasticità ma forse avrei potuto fare scelte diverse in fase di scatto