Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..
Complimenti comunque a prescindere dal risultato ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
la traccia era molto ampia rispetto al titolo, viaggi, percorsi, attraversamenti, paesaggi modificati dall'uomo
ho pensato che essendo una via di comunicazione "urbana" potesse stare nel tema.
Grazie mille @Nuese
Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..
bi ha scritto:
la traccia era molto ampia rispetto al titolo, viaggi, percorsi, attraversamenti, paesaggi modificati dall'uomo
ho pensato che essendo una via di comunicazione "urbana" potesse stare nel tema.
Grazie mille @Nuese
Secondo me la foto è molto bella, molto poetica. Forse la presenza di un traghetto o una barca con della merce, in movimento e vicino alle gondole, avrebbe dato più l'idea di traffico e quindi di strada.
Secondo me la foto è molto bella, molto poetica. Forse la presenza di un traghetto o una barca con della merce, in movimento e vicino alle gondole, avrebbe dato più l'idea di traffico e quindi di strada.
grazie del consiglio.
Bi
7 anni fa
utente cancellato
E' una bella foto indubbiamente, sono le condizioni di luce a renderla piacevole, forse la penalizza il fatto di non dare un'idea di percorso o strada nonostante sia perfettamente a tema. Ne ho simili, meno male non averla proposta vista come è stata accolta dai votanti. Comunque sempre ottimi i tuoi scatti. Ciao
canalgrande - bi
bi
consigli? grazie a chi mi dara' un parere
Bi
utente cancellato
Stupenda!kalonik
Tesoro mio, secondo me quello che ha tratto in inganno, è la mancanza della segnaletica verticaleNuese
Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..Complimenti comunque a prescindere dal risultato ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
bi
bi
vero.... mi strappi sempre una risataÂ
bi
Grazie mille @Nuese
Nuese
Grazie mille @Nuese
4Stagioni
Secondo me la foto è molto bella, molto poetica. Forse la presenza di un traghetto o una barca con della merce, in movimento e vicino alle gondole, avrebbe dato più l'idea di traffico e quindi di strada.bi
Bi
utente cancellato
E' una bella foto indubbiamente, sono le condizioni di luce a renderla piacevole, forse la penalizza il fatto di non dare un'idea di percorso o strada nonostante sia perfettamente a tema. Ne ho simili, meno male non averla proposta vista come è stata accolta dai votanti. Comunque sempre ottimi i tuoi scatti. Ciaobi
Grazie @Massimiliano_MontemagnoÂ