Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
le colline Cimine - luciano53 — Il forum di Fotocontest
visto che ci siamo già parlati comincio con le critiche!Â
la tua foto presenta molte problematiche.Â
per prima cosa la trovo caotica. attorno alla finestra si vedono la lampada, il termosifone, un pezzo di sedia, la tenda e un pezzo di lampadario e un pezzo di terrazzo.
La finestra è ripresa di sbieco ed è storta. sarebbe bastato spostarsi sulla destra e inquadrarla parallela all'obiettivo.Â
sul vetro c'è del riflesso.
la cornice (la finestra) non incornicia niente. o meglio, si, incornicia il paesaggio, ma non c'è un punto di interesse preciso che catturi lo sguardo e dia un senso alla tua foto.Â
manca un protagonista alla tua immagine (non mi conosci ma sono una gran rompiscatole sul soggetto e racconto della foto)
una foto è un racconto, una storia. ed ad ogni storia serve un protagonista per essere raccontata. nella tua foto non c'è. quindi la si guarda, ma non si sa dove soffermare l'attenzione.Â
è un bel paesaggio quello che si vede nella tua foto, ma in fotografia non basta fotografare qualcosa di bello perché la foto risulti piacevole, o d'impatto.Â
ottima critica ti ringrazio e cercherò di curare nei prossimi scatti , sei molto critico e attento mi ha fatto molto piacere leggere le tue critiche costruttive
alla prossima cercherò di rimediare
le colline Cimine - luciano53
luciano53
Ayahuasca
visto che ci siamo già parlati comincio con le critiche!Âla tua foto presenta molte problematiche.Â
per prima cosa la trovo caotica. attorno alla finestra si vedono la lampada, il termosifone, un pezzo di sedia, la tenda e un pezzo di lampadario e un pezzo di terrazzo.
La finestra è ripresa di sbieco ed è storta. sarebbe bastato spostarsi sulla destra e inquadrarla parallela all'obiettivo.Â
sul vetro c'è del riflesso.
la cornice (la finestra) non incornicia niente. o meglio, si, incornicia il paesaggio, ma non c'è un punto di interesse preciso che catturi lo sguardo e dia un senso alla tua foto.Â
manca un protagonista alla tua immagine (non mi conosci ma sono una gran rompiscatole sul soggetto e racconto della foto)
una foto è un racconto, una storia. ed ad ogni storia serve un protagonista per essere raccontata. nella tua foto non c'è. quindi la si guarda, ma non si sa dove soffermare l'attenzione.Â
è un bel paesaggio quello che si vede nella tua foto, ma in fotografia non basta fotografare qualcosa di bello perché la foto risulti piacevole, o d'impatto.Â
luciano53
ottima critica ti ringrazio e cercherò di curare nei prossimi scatti , sei molto critico e attento mi ha fatto molto piacere leggere le tue critiche costruttivealla prossima cercherò di rimediare