Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Santa Caterina (o quel che ne resta...) - kareas — Il forum di Fotocontest
ciao a tutti. rieccomi in fotocritica. sono contento che un mio paesaggio riesca almeno ad arrivare in finale, capita di rado. tuttavia in finale ha preso giustamente pochi punti. Secondo voi perche? ho un paio di idee, ma vorrei sentire le vs opinioni.Â
Ciao, per quello che può valere il mio parere da super principiante... ti posso fare il ragionamento di perchè l' ho votata: mi ha trasmesso la sensazione che provo spesso camminando ( la mia attività preferita) in alcuni luoghi : malinconia positiva, pace e un pò di mistero. io ho messo in questo contest una foto banale, lo so ( 89° Lo yak), ne avevo altre forse più belle ma per me è un ricordo anche lì di una sensazione. Svegliarsi dopo una nevicata in alta quota ed incontrare lo sguardo dello yak che sembra ti dica " io sono qui da sempre". Ho parlato un pò troppo lo so ma le foto mi piacciono quando mi trasmettono qualcosa .
aggiungo anche che ho fatto fatica a scegliere le foto in questa finale, erano tutte così belle! Complimenti a te ma anche agli altri
Ciao kareas! Uno scatto molto bello, credo anch'io che lo scarso riscontro in finale sia dovuto solo al fatto che le foto belle erano tante e molte in fase di votazione dovevano essere sacrificate per forza. Nella seconda metà della classifica sono finite moltissime foto che mi piacevano, tra le quali la tua.
Se posso trovarle un difetto, dal mio punto di vista perlomeno, trovo che la chiesa messa così di lato sbilanci un po' l'immagine. Si ha la sensazione che a destra manchi un po' di aria, fosse stata più sul terzo sarebbe stato forse meglio...
7 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
Ciao kareas! Uno scatto molto bello, credo anch'io che lo scarso riscontro in finale sia dovuto solo al fatto che le foto belle erano tante e molte in fase di votazione dovevano essere sacrificate per forza. Nella seconda metà della classifica sono finite moltissime foto che mi piacevano, tra le quali la tua.
Se posso trovarle un difetto, dal mio punto di vista perlomeno, trovo che la chiesa messa così di lato sbilanci un po' l'immagine. Si ha la sensazione che a destra manchi un po' di aria, fosse stata più sul terzo sarebbe stato forse meglio...
ciao daria! grazie mille per il feedback
concordo sulla posizione della chiesa, da una parte volevo fare una foto paesaggistica e dall'altra volevo evitare un brutto cartello che racconta la storia del posto. la parte centro-sinistra e' completamente vuota tra l'altro.Â
Santa Caterina (o quel che ne resta...) - kareas
utente cancellato
utente cancellato
ciao a tutti. rieccomi in fotocritica. sono contento che un mio paesaggio riesca almeno ad arrivare in finale, capita di rado. tuttavia in finale ha preso giustamente pochi punti. Secondo voi perche? ho un paio di idee, ma vorrei sentire le vs opinioni.Âlaura62
Ciao, per quello che può valere il mio parere da super principiante... ti posso fare il ragionamento di perchè l' ho votata: mi ha trasmesso la sensazione che provo spesso camminando ( la mia attività preferita) in alcuni luoghi : malinconia positiva, pace e un pò di mistero. io ho messo in questo contest una foto banale, lo so ( 89° Lo yak), ne avevo altre forse più belle ma per me è un ricordo anche lì di una sensazione. Svegliarsi dopo una nevicata in alta quota ed incontrare lo sguardo dello yak che sembra ti dica " io sono qui da sempre". Ho parlato un pò troppo lo so ma le foto mi piacciono quando mi trasmettono qualcosa .aggiungo anche che ho fatto fatica a scegliere le foto in questa finale, erano tutte così belle! Complimenti a te ma anche agli altri
laura62
Forse il fatto è questo: erano parecchie veramente belle. Quindi non mi cruccerei di non essere tra i primissimi. Ciaoooutente cancellato
Dariagufo
Ciao kareas! Uno scatto molto bello, credo anch'io che lo scarso riscontro in finale sia dovuto solo al fatto che le foto belle erano tante e molte in fase di votazione dovevano essere sacrificate per forza. Nella seconda metà della classifica sono finite moltissime foto che mi piacevano, tra le quali la tua.Se posso trovarle un difetto, dal mio punto di vista perlomeno, trovo che la chiesa messa così di lato sbilanci un po' l'immagine. Si ha la sensazione che a destra manchi un po' di aria, fosse stata più sul terzo sarebbe stato forse meglio...
utente cancellato
concordo sulla posizione della chiesa, da una parte volevo fare una foto paesaggistica e dall'altra volevo evitare un brutto cartello che racconta la storia del posto. la parte centro-sinistra e' completamente vuota tra l'altro.Â