Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In teoria...in pratica sempre spaiati - Eleonork — Il forum di Fotocontest
ciao eleonork, come hai scritto nel titolo (in pratica sempre spaiati) la foto da l'impressione opposta all'inseparabilita' Â
ad ogni modo e' una foto simpatica con colori caldi, mi piace Â
ciao eleonork, come hai scritto nel titolo (in pratica sempre spaiati) la foto da l'impressione opposta all'inseparabilita' Â
ad ogni modo e' una foto simpatica con colori caldi, mi piace Â
a me ha fatto divertite tanto! (no ma i dinosauri sui calzini sono il top!!!)Â
Un poco piu' di spazio intorno e uno sfondo con qualche elemento in meno credo ti avrebbero premiato di piu'!
BI
7 anni fa
utente cancellato
bi ha scritto:
a me ha fatto divertite tanto! (no ma i dinosauri sui calzini sono il top!!!)Â
Un poco piu' di spazio intorno e uno sfondo con qualche elemento in meno credo ti avrebbero premiato di piu'!
BI
In teoria...in pratica sempre spaiati - Eleonork
utente cancellato
Accetto ogni tipo di commento!
utente cancellato
ciao eleonork, come hai scritto nel titolo (in pratica sempre spaiati) la foto da l'impressione opposta all'inseparabilita'ad ogni modo e' una foto simpatica con colori caldi, mi piace
kalonik
ad ogni modo e' una foto simpatica con colori caldi, mi piace
utente cancellato
Puntavo tutto sulla simpatiaÂbi
a me ha fatto divertite tanto! (no ma i dinosauri sui calzini sono il top!!!)ÂUn poco piu' di spazio intorno e uno sfondo con qualche elemento in meno credo ti avrebbero premiato di piu'!
BI
utente cancellato
BI