Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
... e vissero felici e contenti. - kareas — Il forum di Fotocontest
ciao ragazzi, che mi dite di questa foto? pensavo ad una performance migliore onestamente. quali sono i difetti che trovate sia all'interno del contest, ma anche decontestualizzata.Â
grazie in anticipo!Â
Caro Kareas, passo sempre volentieri, non ho partecipato ma spesso mi fermo a guardare.
Decontestualizzando lo scatto, qualcuno potrebbe dirti che quei tagli alle mani non sono il massimo, a me non disturbano poi tanto.
L' errore più grande è dato da quella bruciatura in alto, si fa notare parecchio
7 anni fa
utente cancellato
oddio ci credi che non mi ero accorto delle mani?Â
il cielo si, li' c'e' il sole con una specie di nuvola lattiginosa nel cielo, ho sparato il flash in faccia ma piu' di tanto non potevo fare senza dare una brutta luce da flash sui volti, avrei vorse dovuto spostarmi un metro di lato. certo un errore passa, ma due diventano troppi. grazie del feedback
... e vissero felici e contenti. - kareas
utente cancellato
utente cancellato
ciao ragazzi, che mi dite di questa foto? pensavo ad una performance migliore onestamente. quali sono i difetti che trovate sia all'interno del contest, ma anche decontestualizzata.Âgrazie in anticipo!Â
kalonik
Caro Kareas, passo sempre volentieri, non ho partecipato ma spesso mi fermo a guardare.Decontestualizzando lo scatto, qualcuno potrebbe dirti che quei tagli alle mani non sono il massimo, a me non disturbano poi tanto.
L' errore più grande è dato da quella bruciatura in alto, si fa notare parecchio
utente cancellato
oddio ci credi che non mi ero accorto delle mani?Âil cielo si, li' c'e' il sole con una specie di nuvola lattiginosa nel cielo, ho sparato il flash in faccia ma piu' di tanto non potevo fare senza dare una brutta luce da flash sui volti, avrei vorse dovuto spostarmi un metro di lato. certo un errore passa, ma due diventano troppi. grazie del feedback