Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Gente in movimento, Pattinaggio sul ghiaccio - marco_de_giosa — Il forum di Fotocontest
Sapreste dirmi per quale motivo è stata squalificata? Ritengo che sia molto attinente al Contest al quale partecipava.Si tratta di gente che pattina sul ghiaccio, quindi Gente in Movimento......
Piu' in mobimento di così...
Grazie
7 anni fa
utente cancellato
La foto non è stata squalificata: non è passata in finale come puoi anche leggere a destra aprendo la foto
7 anni fa
utente cancellato
Si, non è passata in finale per i voti ricevuti. La mia segnalazione era stata data ad inizio contest quando si richiedeva un tempo lungo di esposizione, l'avrei tolta ma non credo sia possibile
Gente in movimento, Pattinaggio sul ghiaccio - marco_de_giosa
marco_de_giosa
Piu' in mobimento di così...
Grazie
utente cancellato
La foto non è stata squalificata: non è passata in finale come puoi anche leggere a destra aprendo la fotoutente cancellato
Si, non è passata in finale per i voti ricevuti. La mia segnalazione era stata data ad inizio contest quando si richiedeva un tempo lungo di esposizione, l'avrei tolta ma non credo sia possibilemarco_de_giosa
ok.ho appena letto......
.....Â