Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
heart of darkness - mousix — Il forum di Fotocontest
Sparate pure a zero, visto il pessimo risultato (7 punti in scrutinio da un unico votante)
Eppure a me continua a piacere molto, ma si sa, ogni scarrafone ...
Magari, oltre che brutta, non era nemmeno adatta a questo contest, poco "move".
Visto che mancano i dati EXIF vi dico che è stata scattata con un tele da 200 mm, ISO 400, f 22 ed esposizione di 8 sec.
Se fa proprio schifo ditelo pure, non mi offendo: meglio gli insulti dell'indifferenza.
Andrea
7 anni fa
utente cancellato
Allora Andrea! Io non l'avevo proprio vista questa foto!
Mi piace tanto sai! Non lo dico per gentilezza...proprio mi piace!Â
Allora Andrea! Io non l'avevo proprio vista questa foto!
Grazie, mi conmuovi
7 anni fa
utente cancellato
potenzialmente e' una foto figa, il problema e' che le figure in movimento quasi non si vedono e rimane solo la fila di luci. hai provato anche tempi piu' brevi?
potenzialmente e' una foto figa, il problema e' che le figure in movimento quasi non si vedono e rimane solo la fila di luci. hai provato anche tempi piu' brevi?
Purtroppo no, ma forse avrei dovuto. Speravo che la lunga esposizione mi desse una scia più evidente, ma evidentemente la luce dei faretti in terra non era sufficiente a lasciare traccia dei passanti sul sensore oppure camminavano un po' troppo velocemente.
7 anni fa
utente cancellato
Ti sarebbe bastato un secondo per avere l'effetto ben visibile del movimento, come ti han detto sopra si vedono poco, le luci e la composizione sono buone.Â
È che non cercavo solo l'effetto movimento, per il quale sicuramente 1 secondo sarebbe bastato, ma speravo che con un'espisizione più lunga rimanesse qualche fugace traccia del passaggio lungo la strada, senza dover ricorrere alla sovrapposizione di immagini multiple: sbagliavo.
Grazie comunque dei consigli
Ricordo la tua foto, credo stesse nel mio gruppo. La fila di luci è fascinosa e la foto certamente non passa inosservata, ma la figura umana in movimento si vede troppo poco. Secondo me è una bella foto, ma sbagliata per il contest. Peccato, utilizzata diversamente avrebbe sicuramente avuto più successo...
heart of darkness - mousix
mousix
Eppure a me continua a piacere molto, ma si sa, ogni scarrafone ...
Magari, oltre che brutta, non era nemmeno adatta a questo contest, poco "move".
Visto che mancano i dati EXIF vi dico che è stata scattata con un tele da 200 mm, ISO 400, f 22 ed esposizione di 8 sec.
Se fa proprio schifo ditelo pure, non mi offendo: meglio gli insulti dell'indifferenza.
Andrea
utente cancellato
Allora Andrea! Io non l'avevo proprio vista questa foto!Mi piace tanto sai! Non lo dico per gentilezza...proprio mi piace!Â
mousix
utente cancellato
potenzialmente e' una foto figa, il problema e' che le figure in movimento quasi non si vedono e rimane solo la fila di luci. hai provato anche tempi piu' brevi?mousix
utente cancellato
Ti sarebbe bastato un secondo per avere l'effetto ben visibile del movimento, come ti han detto sopra si vedono poco, le luci e la composizione sono buone.Âmousix
È che non cercavo solo l'effetto movimento, per il quale sicuramente 1 secondo sarebbe bastato, ma speravo che con un'espisizione più lunga rimanesse qualche fugace traccia del passaggio lungo la strada, senza dover ricorrere alla sovrapposizione di immagini multiple: sbagliavo.Grazie comunque dei consigli
Dariagufo
Ricordo la tua foto, credo stesse nel mio gruppo. La fila di luci è fascinosa e la foto certamente non passa inosservata, ma la figura umana in movimento si vede troppo poco. Secondo me è una bella foto, ma sbagliata per il contest. Peccato, utilizzata diversamente avrebbe sicuramente avuto più successo...mousix
Grazie, Daria