Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oltremodo - Eleonork — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Oltremodo - Eleonork

utente cancellato

vorrei per favore delle vostre critiche. Grazie a chi risponderà
7 anni fa 

utente cancellato

ciao, ottima foto e un buon piazzamento. 
qualche punto te l'ho dato, mi e' piaciuto il contrasto tra la persona in primo piano in movimento e quelle sullo sfondo ferme. ed anche la falcata in risonanza con le travi del tetto scuro sullo sfondo. 
ecco ad essere pignoli magari potevi dare una raddrizzata, ma a me non ha dato fastidio, complimenti :) 

7 anni fa  

bi

anche secondo me ottima foto. la cosa che forze ti ha penalizzata e' la sovrapposizione della persona in movimento con quella sullo sfondo che ha un po' sporcato" il movimento, ma in questi casi e' proprio voler cercare il pelo nell'uovo!
7 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie tante. Non so se si può fare ma vorrei mandare anche la foto da cui sono partita, perché, al di là della gara, mi interessa sapere se mi sto muovendo bene nella fase dopo...quando faccio degli aggiustamenti..secondo voi si può fare? Posso mandarla? :D oppure non si fa?
7 anni fa  

Liof

Anche per me buona, forse un tempo leggermente più alto per rendere memo evanescente il passaggi e a mio gusto personale in bn. Brava! 
7 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Anche per me buona, forse un tempo leggermente più alto per rendere memo evanescente il passaggi e a mio gusto personale in bn. Brava! 
Ecco!! Era in bianco e nero... gli ho dato quel tocco un po scolorito...ma forse era meglio prima! Per me è tanto difficile scegliere la conclusione di una foto! Sono sempre indecisa
7 anni fa  

utente cancellato

Ottima, anche io la vedrei in bn. 
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie tante. Non so se si può fare ma vorrei mandare anche la foto da cui sono partita, perché, al di là della gara, mi interessa sapere se mi sto muovendo bene nella fase dopo...quando faccio degli aggiustamenti..secondo voi si può fare? Posso mandarla? :D oppure non si fa?
certo, postala qui :) 
7 anni fa  

utente cancellato

Allora ho sbagliato proprio! Grazie del consiglio
7 anni fa  

utente cancellato

Sicuro? Io la mando...se mi dite che era meglio prima...:D
Mando un link
7 anni fa  

utente cancellato

Sicuro? Io la mando...se mi dite che era meglio prima...:D
Mando un link
Si prova
7 anni fa  

utente cancellato

https://flic.kr/p/rqRX2F
7 anni fa  

Liof

Non si apre il link
7 anni fa  

utente cancellato

Scusate lo rimando...
7 anni fa  

utente cancellato

https://i.postimg.cc/tCnJk0xq/Screenshot-20181125-200536-01.jpg

Una mia versione 
7 anni fa  

mousix

A me piace molto così come l'hai inviata. Quel colore un po' rugginoso delle gambe in primo piano fanno risaltare ancor di più il movimento rispetto ai personaggi e alle travi  statiche sullo sfondo.
7 anni fa  

utente cancellato

https://flic.kr/p/rqRX2F
7 anni fa  

utente cancellato

https://i.postimg.cc/tCnJk0xq/Screenshot-20181125-200536-01.jpg

Una mia versione 
Massimiliano non riesco a vedere cosa hai mandato
7 anni fa  
7 anni fa  

mousix

E poi dà all'immagine più profondità
7 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
E poi dà all'immagine più profondità
Si, è buona niente da dire
7 anni fa  

utente cancellato

Si!!! Questa mi piace Molto!!!
7 anni fa  

utente cancellato

Allora ho sbagliato proprio! Grazie del consiglio
non me ne vogliano gli altri ma per me non hai sbagliato. di fatto e' gia' in bianco e nero e virarla non aggiungerebbe niente secondo me.
7 anni fa  

utente cancellato

comunque complimenti, anche la post e' fatta bene :) 
7 anni fa  

utente cancellato

A stringere l'immagine ho fatto bene?
7 anni fa  

utente cancellato

assolutamente si
7 anni fa  

mousix

Per me assolutamente sì, ma ti prego non riapriamo il dibattito sui formati fotografici :D:D:D
7 anni fa  

utente cancellato

comunque complimenti, anche la post e' fatta bene :) 
Grazie, non uso Photoshop, ma un programmino semplice..ho solo dato quell'effetto ruggine 
7 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
A me piace molto così come l'hai inviata. Quel colore un po' rugginoso delle gambe in primo piano fanno risaltare ancor di più il movimento rispetto ai personaggi e alle travi  statiche sullo sfondo.
Grazie tante mousix!!
7 anni fa  

utente cancellato

Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato!!!
7 anni fa  

Liof

Anche io la vedo così 
7 anni fa