Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao, ottima foto e un buon piazzamento.Â
qualche punto te l'ho dato, mi e' piaciuto il contrasto tra la persona in primo piano in movimento e quelle sullo sfondo ferme. ed anche la falcata in risonanza con le travi del tetto scuro sullo sfondo.Â
ecco ad essere pignoli magari potevi dare una raddrizzata, ma a me non ha dato fastidio, complimenti Â
anche secondo me ottima foto. la cosa che forze ti ha penalizzata e' la sovrapposizione della persona in movimento con quella sullo sfondo che ha un po' sporcato" il movimento, ma in questi casi e' proprio voler cercare il pelo nell'uovo!
7 anni fa
utente cancellato
Grazie tante. Non so se si può fare ma vorrei mandare anche la foto da cui sono partita, perché, al di là della gara, mi interessa sapere se mi sto muovendo bene nella fase dopo...quando faccio degli aggiustamenti..secondo voi si può fare? Posso mandarla?  oppure non si fa?
Anche per me buona, forse un tempo leggermente più alto per rendere memo evanescente il passaggi e a mio gusto personale in bn. Brava!Â
7 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Anche per me buona, forse un tempo leggermente più alto per rendere memo evanescente il passaggi e a mio gusto personale in bn. Brava!Â
Ecco!! Era in bianco e nero... gli ho dato quel tocco un po scolorito...ma forse era meglio prima! Per me è tanto difficile scegliere la conclusione di una foto! Sono sempre indecisa
7 anni fa
utente cancellato
Ottima, anche io la vedrei in bn.Â
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Grazie tante. Non so se si può fare ma vorrei mandare anche la foto da cui sono partita, perché, al di là della gara, mi interessa sapere se mi sto muovendo bene nella fase dopo...quando faccio degli aggiustamenti..secondo voi si può fare? Posso mandarla?  oppure non si fa?
certo, postala qui Â
7 anni fa
utente cancellato
Ottima, anche io la vedrei in bn.Â
Allora ho sbagliato proprio! Grazie del consiglio
7 anni fa
utente cancellato
certo, postala qui Â
Sicuro? Io la mando...se mi dite che era meglio prima...
Mando un link
7 anni fa
utente cancellato
certo, postala qui Â
Sicuro? Io la mando...se mi dite che era meglio prima...
Mando un link
A me piace molto così come l'hai inviata. Quel colore un po' rugginoso delle gambe in primo piano fanno risaltare ancor di più il movimento rispetto ai personaggi e alle travi statiche sullo sfondo.
Per me assolutamente sì, ma ti prego non riapriamo il dibattito sui formati fotograficiÂ
7 anni fa
utente cancellato
comunque complimenti, anche la post e' fatta bene Â
Grazie, non uso Photoshop, ma un programmino semplice..ho solo dato quell'effetto ruggineÂ
7 anni fa
utente cancellato
mousix ha scritto:
A me piace molto così come l'hai inviata. Quel colore un po' rugginoso delle gambe in primo piano fanno risaltare ancor di più il movimento rispetto ai personaggi e alle travi statiche sullo sfondo.
Grazie tante mousix!!
7 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato!!!
Oltremodo - Eleonork
utente cancellato
utente cancellato
ciao, ottima foto e un buon piazzamento.Âqualche punto te l'ho dato, mi e' piaciuto il contrasto tra la persona in primo piano in movimento e quelle sullo sfondo ferme. ed anche la falcata in risonanza con le travi del tetto scuro sullo sfondo.Â
ecco ad essere pignoli magari potevi dare una raddrizzata, ma a me non ha dato fastidio, complimenti
bi
anche secondo me ottima foto. la cosa che forze ti ha penalizzata e' la sovrapposizione della persona in movimento con quella sullo sfondo che ha un po' sporcato" il movimento, ma in questi casi e' proprio voler cercare il pelo nell'uovo!utente cancellato
Grazie tante. Non so se si può fare ma vorrei mandare anche la foto da cui sono partita, perché, al di là della gara, mi interessa sapere se mi sto muovendo bene nella fase dopo...quando faccio degli aggiustamenti..secondo voi si può fare? Posso mandarla?ÂLiof
Anche per me buona, forse un tempo leggermente più alto per rendere memo evanescente il passaggi e a mio gusto personale in bn. Brava!Âutente cancellato
utente cancellato
Ottima, anche io la vedrei in bn.Âutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Mando un link
utente cancellato
Mando un link
utente cancellato
https://flic.kr/p/rqRX2FLiof
Non si apre il linkutente cancellato
Scusate lo rimando...utente cancellato
https://i.postimg.cc/tCnJk0xq/Screenshot-20181125-200536-01.jpgUna mia versioneÂ
mousix
A me piace molto così come l'hai inviata. Quel colore un po' rugginoso delle gambe in primo piano fanno risaltare ancor di più il movimento rispetto ai personaggi e alle travi statiche sullo sfondo.utente cancellato
https://flic.kr/p/rqRX2Futente cancellato
Una mia versioneÂ
utente cancellato
Una versione bn ad alto contrastomousix
E poi dà all'immagine più profonditÃutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
comunque complimenti, anche la post e' fatta beneutente cancellato
A stringere l'immagine ho fatto bene?utente cancellato
mousix
utente cancellato