Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la fede - Gero — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la fede - Gero

Gero

deriderei pareri su questa mia foto... grazie
7 anni fa 

utente cancellato

ciao,  hai cercato di catturare un momento significativo ed e' sempre una buona cosa. vedo due mani che cercano di fare o prendere qualcosa. il punto di ripresa ha reso difficile capire cosa esattamente ed ho dovuto guardare la foto con attenzione prima di capire. forse un pelo piu' distante avrebbe giovato, catturando una scena piu' ampia ed aiutando chi guarda la foto a capirla, dando piu' informazioni. una ripresa da piu' lontano (o con una focale piu' corta) avrebbe aiutato anche a fare vedere piu' persone che collaborano a sorreggere la statua. le mani hanno una loro dinamicita' ed esprimono un certo movimento e questo mi piace. 
7 anni fa  

bi

concordo con Kareas, l'inquadratura meritava una ripresa piu' ampia, perche' immagino che avresti potuto includere piu' persone (probabilmente piu' partecipazione emotiva)
Per me questa e' una gran foto, ma non adatta al contest. Qui "il team" e' quello dei portatori, mentre le mani che spuntano sono una emozione molto individuale, seppure condivisa dai presenti. Essendo stata squalificata per la mancata partecipazione dei componenti della squadra non ricordo se sia possibile rimetterla in futuro in un altro contest. Spero di si!
Bi
7 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Gero

una inquadratura più ambia avrebbe coinvolto visi di persone che mai avrei ottenuto il permesso sulla privacy, perciò quasi obbligato a stringere la scena. Volevo solo far evidenziare con quale enfasi le persone si approcciano al proprio credo religioso.  
7 anni fa