Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao Boomerang
sembri aver usato il flash anche se dagli exif dice di no.
la post in generale mi piace anche se i due acrobati, come pure gli spettatori dietro, appaiono quasi solarizzati.
Pero' secondo me il punto vero e' la composizione che mortifica "il gesto atletico.
Probabilmente hai croppato (o zoomato) per far risaltare l'espressione della ragazza, ma l'insieme risulta poco efficace.
Per me dovevi andare piu' vicino oppure stare piu' lontano, questo taglio a meta' strada no valorizza il gesto ne' l'espressione.
Peccato perche' e' una bella foto che potrebbe essere maggiormente apprezzata.
La premessa , pochi voti, poco valore è sbagliata ; come sai si votano 10 foto su un gruppo di circa 100, che magari dai pochi che fanno una vera selezione dopo l' apertura di tutti gli scatti, pochi davvero, porta ad un promemoria di 20 foto pressoché sullo stesso livello, dove la differenza fra un 10, un 1 e un non voto spesso è irrispria.
Detto questo, concordo con Bianca, una post troppo aggressiva, (HDR ?) ha creato strani aloni, rumore di fondo e un aspetto metallico poco gradevole e forse avresti dovuto allargare di più il fotogramma, ma l' espressione della ragazza da sola merita il voto. Un buono scatto migliorabile ma comunque interessante-.
ciao boomerang,
anch'io trovo la tua post eccessiva. la pelle (soprattutto le gambe di lei) sembrano di porcellana (ma magari è dovuto anche al trucco).
Inoltre trovo il tuo crop troppo stretto, di conseguenza i due artisti sembrano sacrificati, bloccati in una posa "obbligata" da una mancanza di spazio, senza possibilità di evoluzione e movimento.Â
Grazie ad entrambi concordo con quanto avete detto il soggetto lo ho fotografato parecchio vedio con i vostri consigli di presentarlo in modo migliore
Artisti - boomerang
boomerang
bi
ciao Boomerangsembri aver usato il flash anche se dagli exif dice di no.
la post in generale mi piace anche se i due acrobati, come pure gli spettatori dietro, appaiono quasi solarizzati.
Pero' secondo me il punto vero e' la composizione che mortifica "il gesto atletico.
Probabilmente hai croppato (o zoomato) per far risaltare l'espressione della ragazza, ma l'insieme risulta poco efficace.
Per me dovevi andare piu' vicino oppure stare piu' lontano, questo taglio a meta' strada no valorizza il gesto ne' l'espressione.
Peccato perche' e' una bella foto che potrebbe essere maggiormente apprezzata.
Bi Â
CLOSE-ENOUGH
La premessa , pochi voti, poco valore è sbagliata ; come sai si votano 10 foto su un gruppo di circa 100, che magari dai pochi che fanno una vera selezione dopo l' apertura di tutti gli scatti, pochi davvero, porta ad un promemoria di 20 foto pressoché sullo stesso livello, dove la differenza fra un 10, un 1 e un non voto spesso è irrispria.Detto questo, concordo con Bianca, una post troppo aggressiva, (HDR ?) ha creato strani aloni, rumore di fondo e un aspetto metallico poco gradevole e forse avresti dovuto allargare di più il fotogramma, ma l' espressione della ragazza da sola merita il voto. Un buono scatto migliorabile ma comunque interessante-.
Ayahuasca
ciao boomerang,anch'io trovo la tua post eccessiva. la pelle (soprattutto le gambe di lei) sembrano di porcellana (ma magari è dovuto anche al trucco).
Inoltre trovo il tuo crop troppo stretto, di conseguenza i due artisti sembrano sacrificati, bloccati in una posa "obbligata" da una mancanza di spazio, senza possibilità di evoluzione e movimento.Â
boomerang
Grazie ad entrambi concordo con quanto avete detto il soggetto lo ho fotografato parecchio vedio con i vostri consigli di presentarlo in modo miglioreboomerang
Interessante anche la tua critica ayahuasca grazie