Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ad occhi chiusi - boomerang — Il forum di Fotocontest
ciao, e' un po' scura ed ha una luce molto contrastata, l'arancione si nota poco onestamente.  un buon movimento di danza mi pare, che da interesse alla foto. Â
concordo con kareas, molto scura e "dura".
e trovo anche questa molto sacrificata dal crop stretto.Â
e la posa non è immediatissima. manca il braccio sinistro completamente e, almeno per me, ci è voluto un po' di tempo per notare il secondo diabolo sotto al ginocchio.
Non entro nel dettaglio tecnico, già analizzato.
Per me, in questa foto, l'arancione non è il protagonista ma un dettaglio secondario, non significativo nell'ambito complessivo dell'immagine.
Graze atutti da queste critiche sto imparando molto sono molto impulsivo sia nello scatto che nella presentazione i vostri consigli sono giusti spero di riuscire ad essre meno impulsivo tenendo in considerazione ciò che mi avete detto
Ad occhi chiusi - boomerang
boomerang
utente cancellato
ciao, e' un po' scura ed ha una luce molto contrastata, l'arancione si nota poco onestamente.Ayahuasca
concordo con kareas, molto scura e "dura".e trovo anche questa molto sacrificata dal crop stretto.Â
e la posa non è immediatissima. manca il braccio sinistro completamente e, almeno per me, ci è voluto un po' di tempo per notare il secondo diabolo sotto al ginocchio.
mousix
Non entro nel dettaglio tecnico, già analizzato.Per me, in questa foto, l'arancione non è il protagonista ma un dettaglio secondario, non significativo nell'ambito complessivo dell'immagine.
boomerang
Graze atutti da queste critiche sto imparando molto sono molto impulsivo sia nello scatto che nella presentazione i vostri consigli sono giusti spero di riuscire ad essre meno impulsivo tenendo in considerazione ciò che mi avete detto