Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

WORK IN PROGRESS - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

WORK IN PROGRESS - kalonik

kalonik

Bah devo dire che seppur sviluppata in verticale non è  andata malissino:D ne conosco i limiti ma per averla organizzata in 10' me la faccio andare bene;)
7 anni fa 

Liof

Che ti dobbiamo dire sei tra i migliori.. Appena capisci un po' meglio il giochino so C... Zzi per molti di noi! 
7 anni fa  

kalonik

Liof ha scritto:
Che ti dobbiamo dire sei tra i migliori.. Appena capisci un po' meglio il giochino so C... Zzi per molti di noi! 
:D:DChe giochino, ti ringrazio ma qui di gente che sa divertirsi ce n' è diversa e mi fa piacere. Io non sarò  sicuramente un problema:D
7 anni fa  

Liof

I problemi bravi sono sempre benvenuti..! 
7 anni fa  

kalonik

Liof ha scritto:
I problemi bravi sono sempre benvenuti..! 
:D dai mi aspettavo più  entusiasmo su altri scatti, questa è  una sciocchezza e nemmeno fatta al meglio, se vuoi analizzo io gli errori:D
7 anni fa  

Liof

Vhe io so o tecnicamente scarsissimo.. Non ti aspettare giudizi tecnici da me.. A me non convince il cibo che si auto immolato nei piatti.. E non mi ha dato l'idea di appetitoso goloso 
7 anni fa  
7 anni fa  

utente cancellato

ti ho dato un punteggio alto, meritato, secondo me. 
non vedo pecche tecniche, se l'hai fatto in 10 minuti giu' il cappello (io ci ho messo 1 ora per le foto e 1 ora a ripulire prima che arrivasse mia moglie). 
bravo kalonik, mi associo ai complimenti di liof
7 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
ti ho dato un punteggio alto, meritato, secondo me. 
non vedo pecche tecniche, se l'hai fatto in 10 minuti giu' il cappello (io ci ho messo 1 ora per le foto e 1 ora a ripulire prima che arrivasse mia moglie). 
bravo kalonik, mi associo ai complimenti di liof
Grazie caro, potevo gestire meglio le luci e ik background ma non mi abdava di tirar fuori gli stativi:P comunque mi fa piacere la partecipazione e gli apprezzamenti e spero quanto prima di mettermi in pari;)
7 anni fa  

mousix

Bello scatto, complimenti. Tu ci hai messo 10 minuti, io non saprei nemmeno da che parte cominciare. Lascio ad altri il commento tecnico.
C'erano parecchie foto di dolci "destrutturati". Io in finale ne ho scelta un'altra e come spesso mi accade ho preferito spaziare nella votazione premiando diverse interpretazioni del tema (cucinare un dessert, mangiarlo, un aspetto creativo, uno comico etc) piuttosto che votare più foto simili (anche se in realtà assai diverse).
7 anni fa  

kalonik

mousix ha scritto:
Bello scatto, complimenti. Tu ci hai messo 10 minuti, io non saprei nemmeno da che parte cominciare. Lascio ad altri il commento tecnico.
C'erano parecchie foto di dolci "destrutturati". Io in finale ne ho scelta un'altra e come spesso mi accade ho preferito spaziare nella votazione premiando diverse interpretazioni del tema (cucinare un dessert, mangiarlo, un aspetto creativo, uno comico etc) piuttosto che votare più foto simili (anche se in realtà assai diverse).
:DCaro Mousix, Andrea se non ricordo male, il fatto che tu sia passato per me è  sufficiente, ognuno è  libero di votare e scegliere come meglio crede, sicuramente non me ne faccio un cruccio e sicuramente non perdo stima nelle  persone se preferiscono un' altro scatto al mio:D fotografi e fotoamatori che stimo fotograficamente hanno preferito altro e per me è  più  pacifico. La fotografia è  espressione anche se in questo caso si é  trattato di inespressività:D
7 anni fa