Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
WORK IN PROGRESS - kalonik — Il forum di Fotocontest
Vhe io so o tecnicamente scarsissimo.. Non ti aspettare giudizi tecnici da me.. A me non convince il cibo che si auto immolato nei piatti.. E non mi ha dato l'idea di appetitoso golosoÂ
ti ho dato un punteggio alto, meritato, secondo me.Â
non vedo pecche tecniche, se l'hai fatto in 10 minuti giu' il cappello (io ci ho messo 1 ora per le foto e 1 ora a ripulire prima che arrivasse mia moglie).Â
bravo kalonik, mi associo ai complimenti di liof
ti ho dato un punteggio alto, meritato, secondo me.Â
non vedo pecche tecniche, se l'hai fatto in 10 minuti giu' il cappello (io ci ho messo 1 ora per le foto e 1 ora a ripulire prima che arrivasse mia moglie).Â
Grazie caro, potevo gestire meglio le luci e ik background ma non mi abdava di tirar fuori gli stativi comunque mi fa piacere la partecipazione e gli apprezzamenti e spero quanto prima di mettermi in pari
Bello scatto, complimenti. Tu ci hai messo 10 minuti, io non saprei nemmeno da che parte cominciare. Lascio ad altri il commento tecnico.
C'erano parecchie foto di dolci "destrutturati". Io in finale ne ho scelta un'altra e come spesso mi accade ho preferito spaziare nella votazione premiando diverse interpretazioni del tema (cucinare un dessert, mangiarlo, un aspetto creativo, uno comico etc) piuttosto che votare più foto simili (anche se in realtà assai diverse).
Bello scatto, complimenti. Tu ci hai messo 10 minuti, io non saprei nemmeno da che parte cominciare. Lascio ad altri il commento tecnico.
C'erano parecchie foto di dolci "destrutturati". Io in finale ne ho scelta un'altra e come spesso mi accade ho preferito spaziare nella votazione premiando diverse interpretazioni del tema (cucinare un dessert, mangiarlo, un aspetto creativo, uno comico etc) piuttosto che votare più foto simili (anche se in realtà assai diverse).
Caro Mousix, Andrea se non ricordo male, il fatto che tu sia passato per me è  sufficiente, ognuno è  libero di votare e scegliere come meglio crede, sicuramente non me ne faccio un cruccio e sicuramente non perdo stima nelle  persone se preferiscono un' altro scatto al mio fotografi e fotoamatori che stimo fotograficamente hanno preferito altro e per me è  più  pacifico. La fotografia è  espressione anche se in questo caso si é  trattato di inespressivitÃ
WORK IN PROGRESS - kalonik
kalonik
Bah devo dire che seppur sviluppata in verticale non è andata malissino
Liof
Che ti dobbiamo dire sei tra i migliori.. Appena capisci un po' meglio il giochino so C... Zzi per molti di noi!Âkalonik
Liof
I problemi bravi sono sempre benvenuti..!Âkalonik
Liof
Vhe io so o tecnicamente scarsissimo.. Non ti aspettare giudizi tecnici da me.. A me non convince il cibo che si auto immolato nei piatti.. E non mi ha dato l'idea di appetitoso golosoÂkalonik
utente cancellato
ti ho dato un punteggio alto, meritato, secondo me.Ânon vedo pecche tecniche, se l'hai fatto in 10 minuti giu' il cappello (io ci ho messo 1 ora per le foto e 1 ora a ripulire prima che arrivasse mia moglie).Â
kalonik
mousix
Bello scatto, complimenti. Tu ci hai messo 10 minuti, io non saprei nemmeno da che parte cominciare. Lascio ad altri il commento tecnico.C'erano parecchie foto di dolci "destrutturati". Io in finale ne ho scelta un'altra e come spesso mi accade ho preferito spaziare nella votazione premiando diverse interpretazioni del tema (cucinare un dessert, mangiarlo, un aspetto creativo, uno comico etc) piuttosto che votare più foto simili (anche se in realtà assai diverse).
kalonik