Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mondo sommerso - lugiube — Il forum di Fotocontest
Penso che la scarsa nitidezza (immagino sia fatta attraverso il vetro di un acquario) non sia stata apprezzata in un contest tutto sommato facile, in cui c'erano tante belle foto e tutte a tema.
Concordo con mousix per quanto riguada la nitidi za ho avuto lo stesso problema
Non sono d'accordo con la facilità del tema... Nei contest a colori o hai un soggetto eccezionale o è difficile fare grandi risultatiÂ
Concordo con mousix per quanto riguada la nitidi za ho avuto lo stesso problema
Non sono d'accordo con la facilità del tema... Nei contest a colori o hai un soggetto eccezionale o è difficile fare grandi risultatiÂ
Facile nel senso che ci sono tanti soggetti arancioni e non c'era quindi bisogno di grandi elaborazioni concettuali o interpretative, ma concordo che in questi casi, proprio per questo, può diventare più difficile emergere.
mondo sommerso - lugiube
lugiube
Fin da ora grazie per i vostri consigli...
mousix
Penso che la scarsa nitidezza (immagino sia fatta attraverso il vetro di un acquario) non sia stata apprezzata in un contest tutto sommato facile, in cui c'erano tante belle foto e tutte a tema.Liof
Concordo con mousix per quanto riguada la nitidi za ho avuto lo stesso problemaNon sono d'accordo con la facilità del tema... Nei contest a colori o hai un soggetto eccezionale o è difficile fare grandi risultatiÂ
mousix
lugiube
Grazie per l'attenzione che mi avete dedicato