Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In Certosa - gianfi51 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

In Certosa - gianfi51

utente cancellato

Credevo di avere una buona immagine per il Contest #623.... poi mi son trovato in 9 punti, ringrazio sempre chi mi vota, in scrutinio đŸ¤” ......
7 anni fa 

utente cancellato

Il soggetto non viene immediatamente identificato come sepolcrale. L'immaginario porta a cimiteri e croci mentre qui sembra di essere all'ingresso di un palazzo viennese.
Questo ha influito credo eh
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il soggetto non viene immediatamente identificato come sepolcrale. L'immaginario porta a cimiteri e croci mentre qui sembra di essere all'ingresso di un palazzo viennese.
Credo che se l'immagine non la apri hai ragione, purtroppo la maggioranza vota in base alle miniature.
7 anni fa  

utente cancellato

ciao, concordo con mirko, anche aprendola mi sembra piu' un museo che un sepolcro. la vedo bene in un contest sul punto di fuga o sulle leading lines. forse un 
7 anni fa  

kalonik

Credo che se l'immagine non la apri hai ragione, purtroppo la maggioranza vota in base alle miniature.
Ti do ragione per la visualizzazioni a tutto schermo, cosa discussa giĂƒÂ   abbondantemente in diversi topic ma per quanto riguarda ka tua proposta non credo che fosse cambiato il risultato per quanto detto da Mirko. Basta guardare in linea di massima su cosa si sono orientate ke scelte dei giudici.
7 anni fa