Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
I frutti dell'autunno - steferrari — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, questo scatto è il mio primissimo light painting. Sono contento del risultato (sia fotografico, sia di punteggio) ma non sono esattamente un esperto. La tecnica mi ha divertito molto e mi piace lo stile che si può ottenere. Qualcuno ha dei consigli da darmi per migliorare? C'è qualche aspetto che devo curare con più attenzione?
Hai fatto onore alla tua bella Squadra "QUELLI CHE SI DIVERTONO" , divertendoti tu e portando il calore della stagione più bella nel nostro contest. Un grande fotografo che domani a Roma presenterà il suo libro , nel video che ho visto su you tube, fa vedere una vecchia reflex analogica dicendo : questa e la ghiera dei tempi, questa quella dei diaframmi e questo il pulsante di scatto...tutto quello che ti serve.. io non vedo l' ora di poter fare qualche bel corso con Sergio , ma tu sei la prova che le foto si fanno colla testa e non con la macchina fotografica e il computer...la tecnica si impara e domani sarà superata, il talento, e tu ce l' hai, (magari c'e l' avessi come il tuo) quindi studia ma se c'è una bella luce o sei toccato dalla Musa ( sembra che hai pure una bella Musa .....) esci e premi il bottone ...il resto viene da se.
Ciao @CLOSE-ENOUGH ti ringrazio per il complimento =) in realtà ero più che altro in cerca di critiche, quindi mi sa che a me e gli altri qui presenti ci tocca aspettare
Ste , se vuoi le critiche, ritorna alla tua post sul ritratto..."stà mano pò esse fero e po esse piuma", quando ti meriterai critiche le avrai, ma questa foto è proprio bella.
7 anni fa
utente cancellato