Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
kalonik ciao, come mai in bianco e nero in un contest su una stagione molto colorata?
Come ho già  detto amo i grigi e il b/w, la minimal ph in generale. Non che manchi di colori, ne ho di coloratissime ma ho voluto sperimentare e il cambio stagione con le foglie che si staccavano mi ha portato a questa soluzione, con i rischi del caso. Vredo che a volte il non colore lasci più  spazio all' immaginazione anche se in questo caso l' azione era ben palesata
UNDRESS - kalonik
kalonik
Sfogatevi
utente cancellato
A me piacekalonik
Me ne sono accorto, ti ringrazio diÂDonyB
Togliere i colori all'autunno è un rischio, mi sembra che non sia andata poi così maleutente cancellato
kalonik ciao, come mai in bianco e nero in un contest su una stagione molto colorata?kalonik
Valeria__
Anche a me è piaciuta, ma ti ho dato 5 punti soprattutto per il coraggiokalonik
kalonik
mousix
Anche a me è piaciuta: è riuscita a darmi l'idea dell'autunno senza i caratteristici colori accesi, che non era facile.kalonik