Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

UNDRESS - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

UNDRESS - kalonik

kalonik

Sfogatevi:D
7 anni fa 

utente cancellato

A me piace
7 anni fa  

kalonik

Me ne sono accorto, ti ringrazio di <3:P
7 anni fa  

DonyB

Togliere i colori all'autunno è un rischio, mi sembra che non sia andata poi così male :)
7 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

kalonik ciao, come mai in bianco e nero in un contest su una stagione molto colorata?
7 anni fa  

kalonik

DonyB ha scritto:
Togliere i colori all'autunno è un rischio, mi sembra che non sia andata poi così male :)
Diciamo che a meno che non sia proprio costretto preferisco i grigi, é  un mio modo di raccontare.
7 anni fa  

Valeria__

Anche a me è piaciuta, ma ti ho dato 5 punti soprattutto per il coraggio :D 
7 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
kalonik ciao, come mai in bianco e nero in un contest su una stagione molto colorata?
Come ho già  detto amo i grigi e il b/w, la minimal ph in generale. Non che manchi di colori, ne ho di coloratissime ma ho voluto sperimentare e il cambio stagione con le foglie che si staccavano mi ha portato a questa soluzione, con i rischi del caso. Vredo che a volte il non colore lasci più  spazio all' immaginazione anche se in questo caso l' azione era ben palesata;)
7 anni fa  

kalonik

Valeria__ ha scritto:
Anche a me è piaciuta, ma ti ho dato 5 punti soprattutto per il coraggio :D 
Beh per quello me li sarei dati anch' io:D
7 anni fa  

mousix

Anche a me è piaciuta: è riuscita a darmi l'idea dell'autunno senza i caratteristici colori accesi, che non era facile.
7 anni fa  

kalonik

mousix ha scritto:
Anche a me è piaciuta: è riuscita a darmi l'idea dell'autunno senza i caratteristici colori accesi, che non era facile.
Grazie del contributo:)
7 anni fa