Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giocando con il telefonino - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Giocando con il telefonino - boomerang

boomerang

7 anni fa 

utente cancellato

ottima voyerata :D un bel davanzale, un po' poco pero' per sviluppare un tema comunque non semplice :)
vedo questo scatto piu' in un contest street
7 anni fa  

boomerang

In questi casi mi senato sempre un Po legato non volevo andare oltre forse mi sono trattenuto troppo avevo inquadrature piu  specifiche la modella da attrice di burlesque non aveva certo problemi molte grazie kareas
7 anni fa  

utente cancellato

Ah caspita un bel burlesque ci stava tutto, dai alla prossima postala :)
7 anni fa  

boomerang

Volentieri kareas era molto gradevole
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Ci hai abituati a foto decisamente migliori di queste per la narrazione, l' approfondimento , il contenuto, le storie che di solito proponi. Qui l' aspetto caricaturale della foto, che sembra tu voglia far rientrare nel nobile genere del burlesque è troppo esile per non far cadere la foto nel genere voyeristico alla Banfi/Vitali, genere che comunque poteva reggere in un contest del genere "pregno" di foto di generi e stili, e forse livelli completamente diversi.
7 anni fa  

boomerang

Close non volevo farla rientrare nel burlesque ho detto solo che la modella era burlesque in questi contest è difficile calibrare le foto non volevo mettere foto sicuramente più belle ma molto più esplicite che probabilmente avrebbero suscitato problemi.etici e probabilmente ho postato una foto un po' insipida prossimamente spero di inviare foto più emotive.grazie per la tua attenzione
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Non è che sia insipida, ma come diciamo a Roma " con te facciamo boccuccia "...ci hai abituato troppo bene con le altre tue foto per non essere severi verso una foto non eccelsa ma a livello di molte altre finaliste, in un contest ripeto dai valori troppo diversi rispetto agli ultimi il cui livello medio era salito decisamente. 
Comunque suscita problemi, siamo meno peggio di quel che sembra da interventi che sembrano censori (vedi no foto a persone in difficoltà o discussioni censurate) , perchè se la provocazione non è fine a se stessa o pretestuosa le foto difficili comunque arrivano, magari non vincono ma arrivano....
P.s non essendo passato in finale magari la mia considerazione è prevenuta, ma credo obiettivamente sia così.
7 anni fa  

boomerang

Grazie close 
7 anni fa