Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
C'è una strada nel bosco - peach — Il forum di Fotocontest
Buongiorno a tutti, ditemi, per cortesia, quali sono i limiti di questa fotografia, affinchè possa comprendere dove modificare il mio operato, vene sarei infinitamente riconoscente, grazie.
Le foto di piante e paesaggi, in questo contest, hanno riscosso poco successo. Forse perchè la conversione fa perdere loro molto, rispetto alle foto di animali in cui la bellezza intrinseca del soggetto fa mantenere comunque bellezza all'immagine.
Secondo me questa foto risulta un po' piatta: il poco contrasto genera confusione, non fa risaltare i particolari e non dà profondità e tridimensionalità all'immagine.
7 anni fa
utente cancellato
aggiungo che in questo caso i dettagli non aiutano ad indivituare il soggetto (l'albero? la cascata?)Â
comunque grazie mille, questa e' una foto che avrei fatto anche io, analizzare la tua mi aiuta a migliorare.Â
7 anni fa
utente cancellato
Sembra un quadro del secondo 700 francese
7 anni fa
utente cancellato
Grazie ragazzi, quanto ho letto è molto esaustivo, e sicuramente di grande insegnamento, grazie di nuovoÂ
C'è una strada nel bosco - peach
utente cancellato
mousix
Le foto di piante e paesaggi, in questo contest, hanno riscosso poco successo. Forse perchè la conversione fa perdere loro molto, rispetto alle foto di animali in cui la bellezza intrinseca del soggetto fa mantenere comunque bellezza all'immagine.Secondo me questa foto risulta un po' piatta: il poco contrasto genera confusione, non fa risaltare i particolari e non dà profondità e tridimensionalità all'immagine.
utente cancellato
aggiungo che in questo caso i dettagli non aiutano ad indivituare il soggetto (l'albero? la cascata?)Âcomunque grazie mille, questa e' una foto che avrei fatto anche io, analizzare la tua mi aiuta a migliorare.Â
utente cancellato
Sembra un quadro del secondo 700 franceseutente cancellato
Grazie ragazzi, quanto ho letto è molto esaustivo, e sicuramente di grande insegnamento, grazie di nuovoÂ