Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
non che nutrissi grandi speranze per questa foto, tuttavia mi piacerebbe avere la vostra opinione. cosa funziona, cosa non funziona? e' interessante o noiosa?
grazie in anticipo Â
Caro Kareas, passo con piacere oltre che per dovere a lasciare il mio umilissimo contributo. Credo che il b/w abbia colto tutte le sfumature e le tonalità possibili ma....in un soggetto secondo me poco valorizzato.Non si percepisce una storia o una narrazione e la compo sembra fine a se stessa, solo una foglia. Poi mettici che in questo contest gli animali sono andati per la maggiore ed ecco che  il risultato rispecchia le aspettative
7 anni fa
utente cancellato
grazie kalonik, spero per piacere piu' che per dovere Â
io e la natura/paesaggio non andiamo proprio d'accordo... non passa mai niente  grazie per il passaggio, concordo che manca una storia, volevo fare qualcosa tipo pattern. e comunque si' la foto e' fine a se stessa. a presto!
Sicuramente è  un piacere ma credo comunque che se qualcuno si rimette al giudizio degli altri, un minimo di risposta sia sacrosanta vista l' umiltà  di chi si mette in gioco, è  giusto che ci sia altrettanta educazione nel partecipare.
Credo che la tua foto abbia avuto lo stesso problema della mia: non hanno incontrato il favore del pubblico non tanto per problemi tecnici ma perchè poco appariscenti. E' una bella foto di una foglia ma sembra essere una mera conversione in b&n: ritengo che la conversione dovesse conferire all'immagine qualcosa in più e di diverso, rispetto all'originale a colori, e qui non mi sembra che ciò sia accaduto.
7 anni fa
utente cancellato
mousix ha scritto:
Credo che la tua foto abbia avuto lo stesso problema della mia: non hanno incontrato il favore del pubblico non tanto per problemi tecnici ma perchè poco appariscenti. E' una bella foto di una foglia ma sembra essere una mera conversione in b&n: ritengo che la conversione dovesse conferire all'immagine qualcosa in più e di diverso, rispetto all'originale a colori, e qui non mi sembra che ciò sia accaduto.
grazie mille, in effetti e' stato un ripiego, la foto era nata a colori per via della sfumatura della foglia dal verde al rosso. grazie del tuo parere
7 anni fa
utente cancellato
Io non mi ritengo in grado di dare giudizi tecnici ma dal mio modestissimo punto di vista penso che l'effetto sfuocato in BN perda un po' di impatto. Inoltre, viste le foto premiate, serviva un bel po' di effetto "wow" per andare avanti. Buona serata
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Io non mi ritengo in grado di dare giudizi tecnici ma dal mio modestissimo punto di vista penso che l'effetto sfuocato in BN perda un po' di impatto. Inoltre, viste le foto premiate, serviva un bel po' di effetto "wow" per andare avanti. Buona serata
non posso che darti ragione, grazie blukay  buona serata anche a te
foglie - kareas
utente cancellato
utente cancellato
non che nutrissi grandi speranze per questa foto, tuttavia mi piacerebbe avere la vostra opinione. cosa funziona, cosa non funziona? e' interessante o noiosa?grazie in anticipo
kalonik
Caro Kareas, passo con piacere oltre che per dovere a lasciare il mio umilissimo contributo. Credo che il b/w abbia colto tutte le sfumature e le tonalità possibili ma....in un soggetto secondo me poco valorizzato.Non si percepisce una storia o una narrazione e la compo sembra fine a se stessa, solo una foglia. Poi mettici che in questo contest gli animali sono andati per la maggiore ed ecco che  il risultato rispecchia le aspettativeutente cancellato
grazie kalonik, spero per piacere piu' che per dovereio e la natura/paesaggio non andiamo proprio d'accordo... non passa mai niente
kalonik
Sicuramente è  un piacere ma credo comunque che se qualcuno si rimette al giudizio degli altri, un minimo di risposta sia sacrosanta vista l' umiltà  di chi si mette in gioco, è  giusto che ci sia altrettanta educazione nel partecipare.utente cancellato
si' e' vero e fa piacere vedere del fair playmousix
Credo che la tua foto abbia avuto lo stesso problema della mia: non hanno incontrato il favore del pubblico non tanto per problemi tecnici ma perchè poco appariscenti. E' una bella foto di una foglia ma sembra essere una mera conversione in b&n: ritengo che la conversione dovesse conferire all'immagine qualcosa in più e di diverso, rispetto all'originale a colori, e qui non mi sembra che ciò sia accaduto.utente cancellato
utente cancellato
Io non mi ritengo in grado di dare giudizi tecnici ma dal mio modestissimo punto di vista penso che l'effetto sfuocato in BN perda un po' di impatto. Inoltre, viste le foto premiate, serviva un bel po' di effetto "wow" per andare avanti. Buona seratautente cancellato